Balmain Hair Couture Haargummis
Elastic Band Tortoise Shell
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 15.10. a gio 16.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Elastic Band Tortoise Shell
Linea
Haargummis
Linea del marchio
Accessoires
Ciò che è iniziato con la moda nel 1945 continua ora con Balmain Hair Couture. Il fondatore Pierre Balmain aprì il suo primo atelier di moda a Parigi. Si trattava di alta moda che creava per una clientela esclusiva. Riuscì sempre a dare una nuova direzione al suo marchio e ai suoi modelli. Nonostante il cambiamento dei tempi, è riuscito a diventare e a rimanere uno dei più grandi stilisti di moda.
Nel 1974, Balmain Hair Couture si aggiunge alla moda e ai profumi su licenza. Le acconciature e le extension erano considerate accessori indispensabili all'epoca. Anche in questo caso, la moda subisce un cambiamento. Da quel momento in poi, l'azienda non si affidò più ai capelli sintetici, ma alla cura dei capelli di alta qualità e a gioielli per capelli dal design sapiente, come cravatte e fermagli.
La
Banda elastica a guscio di tartaruga
è una combinazione riuscita di elastico e fermaglio per capelli. L'aspetto particolarmente interessante dell'Elastic Band Tortoise Shell è che può essere regolato per qualsiasi spessore di capelli proprio come le fascette per capelli. Avvolgendolo ancora una volta intorno ai capelli, rimane in posizione senza scivolare. La generosa tartaruga nasconde l'elastico, creando un look incantevolmente fresco ed elegante. L'elastico tartarugato è perfetto in tutti i sensi. Assicura un aspetto convincente ovunque lo si voglia.Applicazione
Districare i capelli con la spazzola Detangling Spa. Dopo averli districati, spazzolare tutti i capelli all'indietro, legarli in una treccia e fissarli con l'elastico.