-22%** se ti iscrivi alla newsletter

Menu

0 (0)

Sol de Janeiro KörperpflegeCheirosa 40 Bom Dia Bright Rio Deodorant Stick

Condividi prodotto
oder direkt mit
Klarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoApplePay LogoPayPal LogoMasterCard LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Bom Dia Bright Rio Deodorant Stick, Cheirosa 40
Linea
Körperpflege
Linea del marchio
Körper
Il deodorante stick Cheirosa 40 Bom Dia Rio non fa eccezione. Questo deodorante per la pelle, privo di alluminio e bicarbonato di sodio, elimina i cattivi odori e vi fa sentire bene dall'alba al tramonto. Questo è lo stile Sol de Janeiro.

Deodorante per la cura del corpo: Elimina gli odori invece di mascherarli

Il deodorante per il corpo non si limita a mascherare gli odori con le fragranze. Al contrario, elimina gli odori e vi lascia cheirosa (incredibilmente profumata) con l'iconica profumazione Cheirosa 40. Realizzata con il 98% di ingredienti naturali, questa formula per la cura del corpo si armonizza con i ritmi naturali dell'organismo abbassando il pH della pelle, il che inibisce naturalmente la formazione dei batteri che causano i cattivi odori. Il deodorante per la cura della pelle, scorrevole e di rapido assorbimento, idrata e lenisce le irritazioni.

Arricchito con la deliziosa fragranza Cheirosa 40, che contiene note sensuali ed eleganti di prugna ambrata nera e legno di vaniglia.

Applicazione

Applicare sulla pelle asciutta per ottenere risultati ottimali. Molto economico: basta applicarlo due volte per ottenere una fragranza brasiliana!

Ingredienti
Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Hydroxide, Stearyl Alcohol, Tapioca (Manihot Esculenta) Starch, Hydrogenated Castor Oil, Fragrance, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Tapioca Starch, Triethyl Citrate, Behenyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Stearate, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Platonia Insignis (Bacuri) Seed Butter, Lactobacillus/Papaya Fruit Ferment Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Carica Papaya (Papaya) Seed Oil, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Acer Saccharum (Sugar Maple) Extract, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate.
Brand
Biorius SRL
Avenue Léonard de Vinci 14, BE-1300 Wavre
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

Acquisto andato a buon fine

Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

4’308 Valutazioni

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 4.95. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto