Versace Dylan Blue
Gel doccia e bagno
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 21.10. a mer 22.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Gel doccia e bagno
Linea
Dylan Blue
Linea del marchio
Profumi da uomo
pelle
Pelle normale
proprietà
depurativo, protettivo
profumo
aromatico, legnoso
Consistenza
da gel a schiuma
Caratteristiche del prodotto
senza paraffina
Tipologia di prodotto
flacone da agitare prima dell'uso
Ambito di applicazione
corpo
Il Gel doccia Dylan Blue di Versace deterge la pelle in modo intenso ma delicatamente schiumoso. La pelle viene inoltre accarezzata dalla fragranza meravigliosamente maschile e dagli aromi sensuali di agrumi, bergamotto, pompelmo, accenti acquatici, pepe nero, vero papiro e incenso. Il deodorante stick Dylan Blue è l'aggiunta perfetta alla vostra routine quotidiana di cura del corpo.
Applicazione
Il gel doccia per uomo è facile da usare e dona alla pelle una piacevole fragranza, a seconda del prodotto scelto. Prima di applicare il gel doccia, bagnare bene la pelle sotto la doccia. Quindi applicare una quantità adeguata di gel doccia direttamente sui palmi delle mani, su una spugna o su una flanella. Massaggiare delicatamente il gel sulla pelle con movimenti circolari fino a formare una morbida schiuma. Dopo un breve massaggio, lavare accuratamente il prodotto con acqua tiepida e pulita. Se necessario, dopo la doccia si può coccolare la pelle con un prodotto per il corpo adatto alla fragranza.
Ingredienti
AQUA, SODIUM SULFATE, PARFUM, GLYCERYL, GLYCERIN, VOCO-BETAINE, PHENOXYTANOL, BETAINE, SODIUM CHLORIDE, DISOFIUM EDTA, ALLANTOIN, CITRIC ACID, ETHYLHEXXYLGLYCERIN, COUMARIN, CITRONELLOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL
Avvertenze
Attenzione
Liquido e vapori infiammabili.