0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 880203
Bumble and bumble Struttura e tenuta
Don't Blow It (H)Air Styler
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 15.01. a ven 16.01.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La Don't Blow It (H)Air Styler di Bumble and bumble è un prodotto davvero eccezionale. La crema per capelli non solo fornisce struttura e tenuta, ma dona anche ai capelli leggere onde senza alcun calore! Ciò consente di ottenere un look naturale e selvaggio senza dover esporre i capelli a influenze ambientali dannose. La Don't Blow It (H)Air Styler di Bumble and bumble è perfetta per i look estivi e da spiaggia.
Un prodotto per lo styling ad effetto curativo
Il Don't Blow It (H)Air Styler di Bumble and bumble è adatto a tutti i tipi di capelli. Tuttavia, è particolarmente indicata per dare più consistenza e tenuta ai capelli fini. Lavorare la crema per capelli in modo uniforme sui capelli tamponati e poi lasciarli asciugare all'aria in modo sano. Non si tratta solo di un ottimo prodotto per lo styling, perché la crema per capelli ha anche un effetto nutritivo che giova ai capelli. Idrata e protegge dai dannosi raggi UV.denominazione
Don't Blow It (H)Air StylerLinea
Struttura e tenutaLinea del marchio
Styling
Water\Aqua\Eau, Cetyl Alcohol, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Yucca Schidigera Stem Extract, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Polyquaternium-72, Glyceryl Stearate, Amodimethicone, Cetearyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Distearyldimonium Chloride, Behentrimonium Methosulfate, Quaternium-95, Cetrimonium Chloride, Trideceth-10, Butylene Glycol, Propanediol, Isopropyl Alcohol, Polyester-11, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Fragrance (Parfum), Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Geraniol, Phenoxyethanol .
- WHITMAN LBS NV
- Nijverheidsstraat 15 , BE-B-2260 Oevel (Westerlo)
- contactmanufacturer@elcompanies.com
I nostri clienti dicono di Struttura e tenuta
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità





















