Goldwell Men
Shampoo per corpo e capelli
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 15.10. a gio 16.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Shampoo per corpo e capelli
Linea
Men
Linea del marchio
Dualsenses
Lo Shampoo Capelli e Corpo della linea For Men di Goldwell è un vero e proprio tuttofare che si può usare per detergere delicatamente sia il corpo che i capelli. Il prodotto rafforza i capelli, li rende più resistenti e li fa sembrare più sani. Allo stesso tempo, lo shampoo per capelli e corpo deterge la pelle e la coccola con delicatezza. Grazie a questi utilizzi versatili, il prodotto è anche molto adatto ai viaggi.
Pulire corpo e capelli con un unico prodotto
Per lavare i capelli con Goldwell Hair & Body Shampoo, è sufficiente massaggiarne una piccola quantità sui capelli e poi risciacquare accuratamente il prodotto. È poi possibile detergere il corpo con lo stesso prodotto. Il prodotto For Men di Goldwell non solo è altamente efficace, ma ha anche una fragranza delicata che accarezza i capelli e la pelle.Applicazione
I produttori offrono molti shampoo diversi per ottenere risultati ottimali per i capelli degli uomini. Tuttavia, quasi tutti sono uguali da usare. Per i capelli corti o di media lunghezza è sufficiente una quantità di shampoo pari a una nocciola. Per i capelli lunghi, usatene un po' di più. Applicare la quantità necessaria sul palmo della mano e poi insaponare lo shampoo con un po' d'acqua. Massaggiare la schiuma sui capelli dalle radici alle punte. Un tempo di contatto di 2 o 3 minuti è sufficiente per sviluppare i principi attivi dello shampoo. La schiuma va poi risciacquata accuratamente con abbondante acqua pulita. Per una cura perfetta, utilizzare un balsamo dopo il lavaggio.
Ingredienti
Water / Aqua / Eau, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-18 Glyceryl Oleate/ Cocoate, Coco-Glucoside, Menthol, Caffeine, Paullinia Cupana Seed Extract, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Polyquaternium-10, Glyoxylic Acid, Panthenol, Octyldodecyl PCA, Glycerin, Sodium PCA, Sodium Lauroyl Glutamate, Butylene Glycol, Sodium Acetate, Isopropyl Alcohol, Glycoproteins, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Sodium Benzoate, Fragrance / Parfum, Limonene, Red 40 / C.I. 16035, Blue 1 / C.I. 42090.