Clé de Peau Beauté Accessoires
Brush (Powder & Cream Blush)I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSlun 01.12. a mar 02.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Pennello Clé de Peau (polvere e crema di fard): Creare il make-up con accessori professionali
I pennelli per il make-up di Clé de Peau sono lussuosi accessori che consentono di applicare in modo professionale correttore, cipria e molto altro ancora - il pennello (Powder & Cream Blush) è particolarmente pregiato. Realizzato in morbide fibre sintetiche, il pennello è vegano. Clé de Peau fa produrre i pennelli per il trucco secondo la tradizione artigianale giapponese. Si tratta quindi di prodotti di altissima qualità che si basano su molti anni di conoscenza e competenza. Sapevate che il teatro Noh giapponese esiste dal XIV secolo e che alcune maschere degli artisti si sono tramandate di generazione in generazione? Perché ciò sia possibile, tutto deve essere perfetto, anche gli accessori per applicare i colori!
Buona per la pelle, buona per l'ambiente e la società
La tradizione artigianale genera prodotti di alta qualità. Il pennello (Powder & Cream Blush) vi accompagnerà nella vostra routine quotidiana di make-up per molti anni, se ne avrete un po' di cura. Trattate con rispetto gli artigiani che realizzano questi accessori di alta qualità. Avete in mano un piccolo pezzo di artigianato! Clé de Peau consiglia di conservare il pennello (Powder & Cream Blush) nella custodia in dotazione. Questo protegge il pennello dalla polvere e dalla luce. Dopo l'uso, pulire il pennello con una velina cosmetica. Se necessario, è possibile lavare accuratamente la punta con acqua calda. Estrarre con cautela e non piegare mai i peli della spazzola!
denominazione
Brush (Powder & Cream Blush)Linea
AccessoiresLinea del marchio
Make-up
Dopo l'uso, rimuovere il fard dal pennello con una velina e riporlo nella custodia.
Per pulire il pennello, lavarlo in acqua tiepida con un sapone delicato. Far roteare delicatamente il pennello mentre è immerso nell'acqua per rimuovere più rapidamente i residui di fard. Risciacquare bene e tamponare l'umidità in eccesso con un asciugamano o un fazzoletto di carta.
- SHISEIDO EUROPE
- 56/A, RUE DU FAUBOURG SAINT-HONORE, FR-75008 PARIS
- www.shiseido.de
I nostri clienti dicono di Accessoires
Ecco i nostri consigli per te

Clé de Peau Beauté
Accessoires
High Coverage Foundation Brush
CHF 84.95 CHF 76.46
- CHF 63.71
- CHF 57.34
- CHF 84.95
- CHF 76.46

Clé de Peau Beauté
Accessoires
Powder Brush
CHF 89.95 CHF 80.96
- CHF 67.46
- CHF 60.72
- CHF 89.95
- CHF 80.96

Clé de Peau Beauté
Accessoires
Light Coverage Foundation Brush
CHF 84.95 CHF 76.46
- CHF 63.71
- CHF 57.34
- CHF 84.95
- CHF 76.46

Clé de Peau Beauté
Augen
Eye Color Quad Case
CHF 37.95 CHF 34.16
- CHF 28.46
- CHF 25.62
- CHF 37.95
- CHF 34.16

Clé de Peau Beauté
Augen
Eye Color Solo Case
CHF 22.95 CHF 20.66
- CHF 17.21
- CHF 15.49
- CHF 22.95
- CHF 20.66
















