5
(1)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Isadora Correttore
Stick correttore
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 13.12. a lun 15.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'Isadora Concealer Stick è un concealer stick che si usa per nascondere aree selezionate. Grazie alle sue prestazioni, garantisce la rapida scomparsa degli inestetismi della pelle. Questo lo rende un make-up estremamente prezioso di cui nessuna borsa dovrebbe fare a meno. Grazie alle sue dimensioni ridotte, il correttore è facile da portare con sé anche in viaggio. La sua tonalità in crema si fonde con la pelle. In questo modo, le aree nascoste rimangono poco visibili.
Correttore completamente vegano
Il correttore stick di Isadora è completamente vegano. Questo make-up non utilizza sostanze di origine animale. Al contrario, si lavora con cera sintetica, succo di frutta Physalis pubescens e caolino, ad esempio. Il succo di frutta è particolarmente importante perché garantisce anche un convincente effetto anti-età. Gli ingredienti sono inoltre combinati in modo tale da trattenere l'idratazione della pelle. Pertanto, se si utilizza lo stick correttore Isadora per coprire o correggere le macchie, non ci si deve preoccupare che la pelle sottostante si secchi.denominazione
Stick correttoreLinea
CorrettoreLinea del marchio
Trucco del visoproprietà
coprenteCaratteristiche del prodotto
senza parabeni, senza profumo, veganoAmbito di applicazione
viso
Premere leggermente o passare il morsetto del correttore sulla pelle.
Sfumare leggermente con la punta delle dita e ottenere la copertura desiderata.
Sfumare leggermente con la punta delle dita e ottenere la copertura desiderata.
Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Synthetic Wax, Candelilla Cera, Kaolin, Hydrogenated Dimer Dilinoleyl/Dimethylcarbonate Copolymer, Dicalcium Phosphate, Tribehenin, Disteardimonium Hectorite, Boron Nitride, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Physalis Pubescens Fruit Juice, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Tocopherol [+/-] CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 42090 CI 15850.
- Isadora
- Höjdrodergatan 26, SE-21239 Malmö
- www.isadora.com
I nostri clienti dicono di Correttore
5,0
(1)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità






















