*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Mineral Face Cream SPF50
Linea
Sun Beauty
Linea del marchio
Sonnenpflege
pelle
Pelle sensibile
proprietà
protezione dai raggi UVA e UVB, spf
Ambito di applicazione
viso
Con la Lancaster Sun Beauty Mineral Face Cream SPF50 nel vostro bagaglio, nulla vi impedirà di trascorrere la vostra prossima giornata di sole o di vacanza. La crema solare combina un'idratazione costante della pelle fino a sei ore con una protezione a 360 gradi contro tutti i raggi UV. Questo grazie alla tecnologia full-light integrata nel prodotto solare, che blocca i raggi invisibili e infrarossi della pelle oltre ai consueti raggi UVA e UVB. L'elevato fattore di protezione solare della Lancaster Sun Beauty Mineral Face Cream SPF50 è ideale anche in piena estate e nei climi mediterranei.
Trattamento solare con filtri minerali al 100%
Poiché la Lancaster Sun Beauty Mineral Face Cream SPF50 utilizza filtri minerali, è ideale per l'uso su pelli facilmente irritabili e sensibili. Contiene inoltre il Sunsicalm Complex del produttore, che lenisce continuamente la pelle durante l'applicazione della crema solare, riducendo così il rischio di arrossamenti. Nonostante i filtri minerali, la casa produttrice promette che la crema non provoca alcun fastidioso sbiancamento e, grazie alla sua consistenza leggera, può essere utilizzata anche come base per il trucco in estate. La formulazione non contiene oli, ma la crema è comunque impermeabile. Tuttavia, deve essere riapplicata se necessario dopo un contatto ripetuto con l'acqua o una forte sudorazione.
Applicazione
Che siate in giardino, in spiaggia o a passeggio in città, la crema solare per il viso è un must dell'estate. Affinché la crema solare raggiunga il fattore di protezione solare indicato, deve essere applicata correttamente. Applicare la crema solare sulla pelle del viso asciutta e con le mani pulite. Per una protezione ottimale, è necessario circa mezzo cucchiaino per il viso e il collo. Stendere la crema solare in modo uniforme su tutto il viso, senza dimenticare il naso. Se si utilizza uno spray di protezione solare, si deve spruzzare la pelle in modo che risulti bagnata in tutte le zone. Ripetere regolarmente l'applicazione dopo il bagno o l'abbondante sudorazione e se si è stati a lungo al sole.