NEONAIL Farbige UV NagellackeSpring Collection 2025 Blooming Ink
-
Acquisto In Acconto
-
Consegna in 2-3 giorni
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Gli smalti UV colorati della Blooming Ink Spring Collection 2025 di NEONAIL lo dimostrano: La primavera è arrivata per restare, almeno fino all'estate. Gli smalti UV colorati sono di casa anche qui, come dimostra la splendida varietà di colori di questa collezione make-up. La NEONAIL Blooming Ink Spring Collection 2025 è perfetta per portare la manicure UV a un livello superiore, per creare look unici con valore di riconoscimento e, naturalmente, per esprimere visivamente la propria individualità. Gli smalti UV colorati non solo rendono tutto ciò molto semplice, ma convincono anche per la loro elevata durata.
Il make-up colorato per la vostra manicure
L'intera NEONAIL Blooming Ink Spring Collection 2025 incanta chi la indossa con dolci e deliziose tonalità acquerello che riprendono abilmente i colori di tendenza della primavera. Naturalmente, è possibile utilizzare gli smalti come base per altri trucchi per le unghie, ad esempio per adesivi o timbri individuali. Gli smalti si asciugano direttamente all'aria e offrono una tenuta affidabile fino a 21 giorni, a condizione che vengano poi sigillati con TOP VELOUR o HARD TOP del produttore. Particolarmente fresco: Grazie all'effetto acquerello, i colori brillano in molte sfumature diverse con una bella transizione cromatica.
Applicazione
Fase 1: Preparare l'unghia naturale spingendo delicatamente indietro le cuticole con un bastoncino di palissandro. L'unghia naturale viene poi delicatamente opacizzata con la lima per lucidatura. L'eventuale polvere dell'unghia viene rimossa con un tessuto cellulare imbevuto di cleaner.
Fase 1: uno strato sottile di primer
Fase 2: Viene quindi applicato un sottile strato di primer.
Fase 2: Si applica uno strato sottile di primer.
Fase 3: La base viene applicata in modo sottile sull'unghia e polimerizzata con la lampada LED.
Fase 4: si applica uno strato sottile di primer.
Fase 4: Si applica uno strato sottile del colore desiderato e si polimerizza sotto la lampada LED. Si applica quindi un secondo strato sottile di colore, anch'esso polimerizzato. Si noti che i colori più scuri possono richiedere un tempo di polimerizzazione più lungo.
Fase 5: La vernice di finitura è ora applicata e polimerizzata sotto la lampada LED.
Fase 5: Si applica ora lo strato di finitura per sigillare la vernice colorata. Dopo l'indurimento sotto la lampada LED, rimuovere lo strato di sudore con il detergente.
Fase 6: Infine, è possibile applicare un olio per unghie per una maggiore cura.