0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
SHYNE Serum & Oil
Olio di bagliore ultra leggero
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSven 12.12. a sab 13.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il nostro Ultra Light Glow garantisce una finitura leggera come una piuma e radiosa. Si basa principalmente sullo squalano, estratto dalla canna da zucchero, che fornisce ai capelli un'ulteriore cura. Allo stesso tempo, favorisce la rigenerazione dei capelli spenti e fragili idratandoli.
Agisce inoltre come un efficace booster idratante per i capelli secchi e danneggiati. Protegge dagli influssi ambientali nocivi e previene la comparsa del crespo.
Il nostro prodotto è anche pulito, vegano e cruelty-free.
denominazione
Olio di bagliore ultra leggeroLinea
Serum & OilLinea del marchio
Cura dei capelliCaratteristiche del prodotto
Clean Beauty, non testato sugli animali, veganoTipo di capelli
capelli fini
*Lucentezza: massaggiare una o due gocce di olio per capelli sulle lunghezze umide o asciutte, quindi asciugare e acconciare come di consueto.
*Rigenerare: applicare tre o quattro gocce sui capelli asciutti e lasciare agire per 30 minuti. Quindi risciacquare con lo shampoo. Per una cura particolarmente intensa, lasciare in posa tutta la notte.
*Nutrire: strofinare una o due gocce sul palmo della mano e lavorarle sui capelli asciutti.
*Rigenerare: applicare tre o quattro gocce sui capelli asciutti e lasciare agire per 30 minuti. Quindi risciacquare con lo shampoo. Per una cura particolarmente intensa, lasciare in posa tutta la notte.
*Nutrire: strofinare una o due gocce sul palmo della mano e lavorarle sui capelli asciutti.
Squalane, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Camellia Sinensis Seed Oil, Camellia Japonica Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum, Tocopherol, Linolenic Acid, Linoleic Acid
- Pomélo+Co GmbH
- Unter den Linden 24, DE-10117 Berlin
- rfaehnle@mondrianlabs.com
I nostri clienti dicono di Serum & Oil
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te

SHYNE
Color Protect
Shampoo
CHF 21.60 CHF 19.44
250 ml (CHF 86.40 / 1 l)
250 ml (CHF 77.76 / 1 l)
- CHF 16.85
- CHF 15.16
- CHF 21.60
- CHF 19.44

Charlotte Meentzen
Aloe Vera Sensitiv
Balsamo idratante
CHF 12.99 CHF 11.69
75 ml (CHF 173.20 / 1 l)
75 ml (CHF 155.88 / 1 l)
- CHF 10.13
- CHF 9.12
- CHF 12.99
- CHF 11.69
Quasi esaurito

Zao
Eyeshadow & Primer
Refill Rectangular Eyeshadow Ultra
CHF 5.84 CHF 5.26
1,3 g
1,3 g
- CHF 4.56
- CHF 4.10
- CHF 5.84
- CHF 5.26
Quasi esaurito

SHYNE
Serum & Oil
Olio istantaneo per il bagliore
CHF 44.90 CHF 40.41
30 ml (CHF 1’496.67 / 1 l)
30 ml (CHF 1’347.00 / 1 l)
- CHF 35.02
- CHF 31.52
- CHF 44.90
- CHF 40.41







