Elizabeth Arden White TeaFiore di mandarino
Eau de Toilette SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSven 21.11. a sab 22.11.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Informazioni sul prodotto
"White Tea Mandarin Blossom" per la vostra individualità
Iniziate la nuova stagione con la nuova eau de toilette spray "White Tea Mandarin Blossom". L'eau de toilette spray enfatizza la vostra femminilità individuale e vi dona una luminosità unica. La fragranza è floreale, legnosa e leggermente muschiata. Provatelo! Mentre la nota di testa sprigiona il profumo di arancia mandarino, limone e bergamotto, la nota di cuore è più morbida e femminile: con il profumo di fiori d'arancio, neroli e tè bianco. L'eau de toilette spray dà vita a raffinate composizioni di profumi, che terminano con note di fondo di muschio, cedro, osmanto e ambroxan.Applicazione
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Ingredienti
Avvertenze
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Tenere il recipiente ben chiuso. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Non disperdere nell'ambiente. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Consultare un medico. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.






















