Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Fortifying Shampoo
Linea
Bond Pro
Linea del marchio
Dualsenses
Lo Shampoo Fortificante Goldwell della gamma Bond Pro è stato sviluppato per fornire una cura intensiva ai capelli deboli e danneggiati e per rinforzarli visibilmente e sensibilmente fin dalla prima applicazione. È adatto all'uso quotidiano ed è stato formulato appositamente per i capelli fragili e deboli, ma può essere utilizzato anche per tutti gli altri tipi di capelli. Bond Pro Fortifying Shampoo di Goldwell contiene uno speciale complesso con estratti di alghe rosse e brune. Questi formano aminoacidi e peptidi. Penetrano in profondità nei capelli e hanno un effetto rinforzante sulle fibre capillari, in modo da proteggerle meglio dalla rottura. Lo shampoo contiene anche un complesso di principi attivi che riduce al minimo la perdita di colore e quindi protegge il colore dei capelli dallo sbiadimento.
Rafforzamento immediato dei capelli
Goldwell Bond Pro Fortifying Shampoo rafforza istantaneamente i capelli e aumenta la loro resistenza agli agenti esterni. I capelli avranno un aspetto più sano, una maggiore lucentezza e una sensazione di maggiore morbidezza. Per un'efficacia ottimale, combinare lo shampoo con il balsamo corrispondente del produttore. Inumidire i capelli, aggiungere una piccola quantità di shampoo e fare la schiuma. Quindi risciacquare accuratamente dopo un breve tempo di posa. Ripetere il processo se necessario.Applicazione
Gli shampoo riparatori sono facili da usare come gli shampoo tradizionali, ma fanno una grande differenza per i capelli danneggiati e stressati. Applicare una quantità di shampoo riparatore pari a una nocciola sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente il cuoio capelluto e i capelli con le dita fino a formare una schiuma vellutata. Sciacquare lo shampoo e ripetere l'applicazione. Dopo la seconda applicazione, lasciare in posa lo shampoo riparatore per qualche minuto. Infine, risciacquare accuratamente il prodotto dai capelli con acqua tiepida e pulita. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di combinare lo shampoo riparatore con un balsamo riparatore adatto del produttore selezionato.
Ingredienti
Water/Aqua/Eau, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauryl Hydroxysultaine, PEG-3 Distearate, Sodium Chloride, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Polyquaternium-10, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, PPG-2 Hydroxyethyl Cocamide, Panthenol, Hydrolyzed Rice Bran Protein, Octyldodecyl PCA, PPG-9, Hydrolyzed Soy Protein, Kappaphycus Alvarezii Extract, Laminaria Saccharina Extract, Sodium PCA, Glycerin, Glycine, Glycoproteins, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Fragrance/Parfum.