Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app

Articolo n. 37053

AccendisThe BlacksLucepuraEau de Parfum Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Eau de Parfum Spray, Lucepura
  • Linea

    The Blacks
  • Linea del marchio

    Profumi unisex
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Alcohol Denat, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Coumarin, Citronellol, Bht, Linalool, Limonene, Citral.

Scrivi la prima recensione per The Blacks

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’124 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 65. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 95. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 19/08/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.