Risparmia CHF 11* sul tuo ordine – e CHF 17* esclusivamente nell'app
AvviaLaveraTrattamento viso FacesAssistenza diurnaMattierende Balancecreme Bio-Grüner Tee & Bio-Calendula
5
Bewertung 5/5 Sternen
(2)

Lavera Mattierende Balancecreme Bio-Grüner Tee & Bio-Calendula Crema riequilibrante al tè verde

Lavera - Assistenza diurna
Profumeria
Condividi prodotto

50 ml

CHF 220.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 11.00

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS ven 23.10. a sab 24.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Perfezionate la vostra carnagione con la Crema Equilibrante alla Calendula Organica Tè Verde di Lavera. La crema da giorno opacizzante fornisce alla pelle un'idratazione intensa e regola al tempo stesso l'equilibrio oleoso della pelle. I cosmetici naturali certificati sono quindi ideali per le pelli miste e regalano un colorito raffinato e opacizzato che dura tutto il giorno.

Cura da giorno opacizzante con ingredienti naturali

La Crema Equilibrante alla Calendula Bio di Lavera è un prodotto opacizzante per la pelle mista con ingredienti preziosi come il tè verde e la calendula. Fornisce alla pelle moltissima idratazione, regola l'equilibrio oleoso della pelle e riduce la lucidità. Il risultato è un colorito uniforme e opaco di lunga durata. La calendula, meglio conosciuta come calendula, rigenera e lenisce la pelle stressata, mentre il tè verde affina la grana della pelle e dona un colorito uniforme. I cosmetici naturali non contengono oli minerali, solfati, siliconi o coloranti. Il trattamento opacizzante per il viso può essere applicato mattina e sera sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté e massaggiato delicatamente. L'uso regolare della crema da giorno è utile per ottenere risultati ottimali.
  • denominazione

    Crema riequilibrante al tè verde, Tè verde biologico e calendula biologica
  • Linea

    Assistenza diurna
  • Linea del marchio

    Trattamento viso Faces
  • Articolo n.

    891237
  • Effetto

    opacizzante
  • proprietà

    cosmetici naturali
  • pelle

    Pelle mista, Pelle normale
  • Caratteristiche del prodotto

    senza parabeni, senza paraffina
Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Alcohol*, Glycerin, Silica, Glyceryl Stearate Citrate, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Fragrance (Parfum)**, Calendula Officinalis Flower Extract*, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Zingiber Officinalis (Ginger) Root Extract*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Sodium Lactate, Dehydroxanthan Gum, Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Orbignya Oleifera Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Tocopherol, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Ascorbyl Palmitate, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Alcohol**

* Ingredients from certified organic agriculture
**natural essential oils

I nostri clienti dicono di Lavera Mattierende Balancecreme Bio-Grüner Tee & Bio-Calendula

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(2)
Recensioni dei clienti

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’147 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 7 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 55. CHF 11 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Lo sconto di CHF 17 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 21/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.