Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaCliniqueMake-upPuderSuperpowder Double Face Powder
4,8
Bewertung 4,81/5 Sternen
(26)

CliniquePuderSuperpowder Double Face Powder

Condividi prodotto
Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS ven 28.08. a sab 29.08.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La Superpowder Double Face Powder di Clinique combina le proprietà di una cipria con la copertura di un fondotinta. Il prodotto in polvere pressata dona all'incarnato un aspetto uniforme con una copertura medio-alta. La sua texture offre una finitura opaca e può affinare visivamente l'aspetto dei pori. Questo prodotto versatile può essere utilizzato come fondotinta da solo per un make-up veloce o come cipria fissante su un fondotinta liquido. Per l'applicazione è incluso un pratico applicatore in spugna, che può essere facilmente pulito con acqua e sapone. La cipria è disponibile in diverse tonalità per adattarsi alle diverse carnagioni.

  • Combinazione di cipria e fondotinta in un unico prodotto.
  • Fornisce una copertura da media ad alta per una finitura opaca.
  • Può essere utilizzato come unico primer o come polvere da setting
  • .
  • Comprende un pratico applicatore in spugna.
  • denominazione

    Superpowder Double Face Powder
  • Linea

    Puder
  • Linea del marchio

    Make-up
  • pelle

    Pelle normale, Pelle oleosa
  • proprietà

    anti-impurità della pelle, astringente, che nasconde
  • Consistenza

    cipria
  • Caratteristiche del prodotto

    senza profumo
  • Ambito di applicazione

    viso
  • Effetto

    opacizzante
  • Livello di copertura

    medio
  • Finitura

    opaco
Utilizzare come finitura perfetta sopra il fondotinta, per rinfrescare o da solo come fondotinta. Stendere uniformemente sul viso con la spugna in dotazione. Lavare regolarmente la spugna con acqua calda e sapone.
Talc, Isostearyl Linoleate, Titanium Dioxide, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tocopherol, Hydrogenated Lecithin, Trimyristin, Alumina, Methicone, Tetrasodium Edta, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, [+/- Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Manganese Violet (Ci 77742), Red 30 Lake (Ci 73360), Carmine (Ci 75470), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Red 7 Lake (Ci 15850), Ultramarines (Ci 77007), Titanium Dioxide (Ci 77891)]

I nostri clienti dicono di Puder

4,8
Bewertung 4,81/5 Sternen
(26)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’126 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.