Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app

Berdoues Eau de Cologne Orange Basilic

OFFERTA
Condividi prodotto

125 ml

CHF 103.60 / 1 l

incl. Iva.

CHF 12.95

P.c. CHF 17.87

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

L’Eau de Cologne Berdoues Orange Basilic avvolge il corpo con una composizione profumata agrumata e aromatica, perfetta per la vita di tutti i giorni. Il flacone in vetro, semplice ed elegante, con tappo color argento, si integra con stile in qualsiasi bagno. Una combinazione di arancia rossa, mandarino e limone regala una piacevole sensazione di freschezza che, soprattutto nelle giornate calde o subito dopo la doccia, permette di iniziare la giornata con slancio. Delicate note di basilico e muschio bianco completano il profilo olfattivo e conferiscono alla composizione una morbida profondità. Grazie alla sua concezione come profumo unisex, il prodotto è adatto a chiunque e offre un utilizzo flessibile in una casa condivisa. La formulazione è composta al 98% da ingredienti di origine naturale, a garanzia di un’autentica esperienza olfattiva. Con un generoso contenuto di 125 millilitri, questa creazione prodotta in Francia garantisce una quantità sufficiente per un uso regolare. Bastano poche spruzzate per creare una presenza discreta.

  • Profumo unisex dalle note agrumate per l’uso quotidiano
  • Note olfattive di arancia rossa, mandarino, limone, basilico e muschio bianco
  • Composto al 98% da ingredienti di origine naturale
  • Formato generoso da 125 ml di produzione francese
  • denominazione

    Orange Basilic
  • Linea

    Eau de Cologne
  • Linea del marchio

    Unisexdüfte
  • Articolo n.

    1289429
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
  • GHS09
  • GHS02
  • GHS07
  • Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
  • Pericolo

    Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Attenzione

    Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea.

Scrivi la prima recensione per Eau de Cologne

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.