ALCINA Trockene Haut
Fenchel GesichtscremeI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 16.10. a ven 17.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
La Crema viso al finocchio di ALCINA nutre la pelle secca con acido linoleico e vitamina E. Le zone ruvide e screpolate della pelle tornano ad essere morbide; il prodotto per la cura della pelle è ideale anche contro la pelle desquamata. I principi attivi forniscono una protezione duratura e prevengono la disidratazione anche in condizioni climatiche estreme, con vento forte e freddo gelido. L'olio di finocchio conferisce alla crema un profumo caratteristico e molto gradevole.
Ricca protezione idratante
La vitamina E aumenta l'idratazione naturale e protegge dall'aggressione dei radicali liberi e dal relativo invecchiamento cutaneo. L'acido linoleico ha un effetto antinfiammatorio e favorisce la capacità di riparazione della pelle. Le ceramidi, che si formano dall'acido linoleico, riducono anche la perdita di umidità, il che è particolarmente indicato per le pelli secche.
Il fattore di ricchezza di una crema dipende dalle rispettive esigenze della pelle. Se è sufficiente una cura leggera, è sufficiente un valore inferiore. Su una scala da 1 a 10, la Crema Viso al Finocchio ALCINA ha un fattore di ricchezza pari a dieci.
"Made in Germany" - ALCINA, come il marchio globale ALPECIN, fa parte del Gruppo Dr Wolff con sede a Bielefeld ed è un'azienda familiare giunta alla quarta generazione. L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, la cura della pelle e il make-up per utenti professionali e privati. La speciale compatibilità dei prodotti è garantita da test intensivi e valutazioni di dermatologi indipendenti.