Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
5
Bewertung 5/5 Sternen
(3)

Articolo n. 253689

Acqua di GenovaClassicEau de Cologne Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Acqua di Genova - Eau de Cologne Spray Classic è una fragranza dalla nota meravigliosamente fresca e molto aromatica. Questa fragranza fu creata nel 1853 dal famoso profumiere Stefano Frecceri, che la dedicò alla Casa Reale di Savoia. L'acqua di colonia spray è adatta sia agli uomini che alle donne. L'Acqua di Genova Eau de Cologne Spray è classica e meravigliosamente tonificante per tutte le occasioni. Sottile, aromatico e rinfrescante.

Acqua di Genova - il profumo del Mediterraneo

Acqua di Genova Classic delizia con le sue note di testa di bergamotto, arancia, neroli, rosmarino, lime e lavanda. Il cuore di questa fragranza incanta con le note floreali agrumate di gelsomino, rosa e arancia, sostenute da ambra, patchouli, sandalo e muschio. Una fragranza davvero classica che non passa mai di moda, che accarezza i sensi e delizia il cuore.

  • Note di testa

    Arancia, Bergamotto, Lavanda, Limone, Neroli, Rosmarino
  • Note di cuore

    Arancia, Gelsomino, Rosa
  • Note di base

    Ambra, Legno di sandalo, Moschus, Patchouli
  • denominazione

    Eau de Cologne Spray
  • Linea

    Classic
  • Linea del marchio

    Profumi unisex
Affinché il profumo da uomo possa davvero esprimersi al meglio, viene sempre spruzzato con molta parsimonia e direttamente sulla pelle. La fragranza scelta viene rilasciata rapidamente attraverso il calore del corpo. Se si utilizza un flacone spray, la distanza dovrebbe essere di circa 20 cm. La nebulizzazione fine non si sfrega e si asciuga sulla pelle. Poiché la nebulizzazione sale dal basso verso l'alto, la pelle è sempre profumata dal basso verso l'alto. L'ideale è preparare il corpo con una lozione inodore prima della profumazione. Le fragranze del profumo da uomo si attaccheranno ai lipidi della lozione, garantendo un'esperienza di profumazione più duratura.
ALCOHOL DENAT./SD ALCOHOL 40-B, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, AQUA/WATER/EAU, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, FARNESOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL,HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, C.I. 19140/FD, C YELLOW 5

I nostri clienti dicono di Classic

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(3)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’123 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.