Articolo n. 112428
Alyssa Ashley Musk
Hand & Body LotionI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 24.03. a mer 25.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La Lozione mani e corpo al muschio di Alyssa Ashley è caratterizzata da una texture fine e da una composizione di fragranze distintive, da anni altamente riconoscibili. Freschi accenti di bergamotto e agrumi siciliani formano il preludio olfattivo e si fondono delicatamente in un cuore floreale. Nella nota di fondo, iris, muschio, vaniglia e fava tonka si combinano per creare un aroma caldo e persistente che può rimanere a lungo sulla pelle. Questa emulsione è facile da spalmare su mani e corpo e si assorbe rapidamente senza lasciare una pellicola pesante. Gli ingredienti inclusi possono contribuire a rendere la pelle morbida e liscia dopo l'applicazione. Il design semplice del flacone, spesso dotato di un pratico erogatore a pompa a seconda del formato, ne sottolinea la funzionalità nell'uso quotidiano. Grazie alle note di fragranza bilanciate, il prodotto è adatto a tutte le preferenze ed è ideale per essere utilizzato come base sotto l'eau de toilette abbinata per prolungare potenzialmente la percezione delle note di fondo.
Note di testa
Bergamotto, Limone
denominazione
Hand & Body LotionLinea
MuskLinea del marchio
Unisexdüftepelle
Tutti i tipi di pelleproprietà
curativo, idratante, profumato, protettivoprofumo
orientaleAmbito di applicazione
corpo, mani
- PERRIS DISTRIBUTION SRL
- Strada Malaspina 12, IT-20090 San Felice Segrate
- info@perrisgroup.com
I nostri clienti dicono di Musk
Barbara HAUET
09.03.2023
Conosco questa lozione da oltre trent'anni e adoro la sua fragranza... È fluida, molto idratante e lascia la pelle molto morbida. La adoro.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.fr
Britta L
20.01.2023
Uso la lozione per il corpo da anni, è molto buona e ha un profumo gradevole.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Tui J
09.08.2022
Uso questa lozione da almeno 30 anni.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
B . Bresler Wolfenbüttel
18.05.2022
Da più di 36 anni uso il GEL BAGNO E DOCCIA Alyssa-Ashley e la crema idratante per mani e corpo per la doccia e l'idratazione. Entrambi sono ancora i migliori prodotti per la doccia e la crema che possiedo e sono molto soddisfatta del prezzo e della consegna di Parfumdream.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Wencke Butt
22.10.2021
Il mio profumo di base da decenni! Non invadente, ma discretamente persistente!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

















