Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaBiothermCura del visoBiosourceSoftening Foaming Cleanser
4,7
Bewertung 4,69/5 Sternen
(13)

Biotherm Biosource Softening Foaming Cleanser

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il Detergente Schiumogeno Addolcente Biosource di Biotherm è un detergente appositamente studiato per le esigenze della pelle secca. La delicata texture cremosa di colore rosa si trasforma in una ricca schiuma a contatto con l'acqua, accarezzando delicatamente la pelle. Rimuove il trucco e gli accumuli quotidiani senza lasciare la pelle appesantita. La formula contiene, tra l'altro, minerali e magnesio. Il risultato è una sensazione di pelle pulita e piacevolmente morbida. In linea con l'impegno del marchio nei confronti degli oceani, questo prodotto riflette i valori del programma Biotherm Water Lovers.

  • Schiuma detergente appositamente sviluppata per la pelle secca
  • .
  • Rimuove delicatamente il trucco e gli accumuli quotidiani
  • .
  • Lascia la pelle pulita e liscia
  • .
  • La texture cremosa si trasforma in una ricca schiuma
  • .
  • denominazione

    Softening Foaming Cleanser
  • Linea

    Biosource
  • Linea del marchio

    Cura del viso
  • Articolo n.

    449687
  • Ambito di applicazione

    viso
  • proprietà

    depurativo
  • pelle

    Pelle normale
  • Consistenza

    schiuma
  • Caratteristiche del prodotto

    non contiene tracce di noci, senza alcool, Senza ammoniaca, senza ftalati, senza ingredienti oleosi, senza microplastica, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati
Grazie alla sua schiuma setosa, la schiuma detergente è una gradita alternativa ai tradizionali prodotti per la pulizia del viso. Va usata al mattino e alla sera. Mentre al mattino rimuove il sebo in eccesso e il sudore dalla pelle, la sera rimuove a fondo il trucco e lo sporco. Applicare da 1 a 2 pompe sulla pelle asciutta o idratata di viso, collo e décolleté. Quindi massaggiare la schiuma detergente direttamente sulla pelle con la punta delle dita con delicati movimenti circolari. Dopo il massaggio, risciacquare accuratamente il prodotto con acqua pulita e asciugare la pelle. Quindi prendersi cura della pelle come di consueto.
AQUA / WATER • GLYCERIN • SODIUM COCOYL GLYCINATE • MONTMORILLONITE • MYRISTIC ACID • BUTYLENE GLYCOL • ARGILLA / MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE • PALMITIC ACID • GLYCOL STEARATE • LAURIC ACID • STEARIC ACID • POTASSIUM HYDROXIDE • CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE • SODIUM CHLORIDE • SODIUM HYDROXIDE • KAOLIN • MAGNESIUM GLUCONATE • VITREOSCILLA FERMENT • TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE • SALICYLIC ACID • PHENOXYETHANOL • CI 14700 / RED 4 • LINALOOL • GERANIOL • CITRONELLOL • BENZYL ALCOHOL • BENZYL SALICYLATE • PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. B253042/1).

I nostri clienti dicono di Biosource

4,7
Bewertung 4,69/5 Sternen
(13)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’130 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.