Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaCLARINSGESICHTSPFLEGEReinigungenDémaquillant Douceur Yeux

Articolo n. 1154064

CLARINSReinigungenDémaquillant Douceur Yeux

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Démaquillant Douceur Yeux
  • Linea

    Reinigungen
  • Linea del marchio

    GESICHTSPFLEGE
  • pelle

    Pelle mista, Pelle normale, Pelle oleosa, Pelle secca, Tutti i tipi di pelle
  • proprietà

    calmante, curativo, delicato sulla pelle, depurativo
  • Consistenza

    lozione
  • Tipologia di prodotto

    flacone
  • Ambito di applicazione

    collo, occhi, viso
Imbevete un dischetto di cotone con la lozione e appoggiatelo sulle palpebre chiuse. Tamponare delicatamente la palpebra con il dischetto di cotone per circa 10 secondi, in modo da rimuovere facilmente il trucco degli occhi, quindi passare il pennello sulle ciglia dalla radice verso le punte senza strofinare.
AQUA/WATER/EAU • PROPANEDIOL • POLOXAMER 184 • PANTHENOL • GLYCERIN • SODIUM CITRATE • PPG-26-BUTETH-26 • CHLORPHENESIN • ETHYLHEXYLGLYCERIN • PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL • PARFUM/FRAGRANCE • DISODIUM EDTA • CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT • CITRIC ACID • PANTOLACTONE • SODIUM HYDROXIDE • GENTIANA LUTEA EXTRACT* • [V3912A]

Scrivi la prima recensione per Reinigungen

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’126 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.