Risparmia CHF 11* sul tuo ordine – e CHF 17* esclusivamente nell'app
AvviaEisenbergCURA DELLA PELLESerumsCorrecteur Lumière Pure White

Eisenberg Correcteur Lumière Pure White Correcteur Lumière Pure White

Eisenberg - Serums
LUSSO
Condividi prodotto

50 ml

CHF 3’304.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 165.20

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS sab 24.10. a lun 26.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il trattamento viso della linea Pure White di Eisenberg Paris si presenta come un'innovativa combinazione di siero e crema. Pensato per le esigenze dei diversi tipi di pelle, Correcteur Lumière si basa su una combinazione sinergica di ingredienti selezionati. Il cuore della formulazione è costituito da vitamina C e vitamina E stabilizzate, che agiscono come antiossidanti. Questa composizione è completata da un estratto di Bellis Perennis, la margherita, e dalla formula Trio-Molecular® brevettata dal marchio. Grazie a questa combinazione, il prodotto può contribuire a rendere l'incarnato più uniforme e a sostenere la naturale luminosità. La texture è volutamente leggera, in modo da essere assorbita rapidamente dalla pelle senza lasciare una sensazione di pesantezza. Il trattamento è confezionato in un contenitore cilindrico con un coperchio argentato lucido, che ne sottolinea il design chiaro.

  • Tessitura combinata di siero e crema per una sensazione di leggerezza sulla pelle
  • .
  • Contiene vitamina C stabilizzata, vitamina E ed estratto di Bellis perennis
  • .
  • Arricchito con la formula Trio-Molecular®
  • Può uniformare visivamente l'aspetto dell'incarnato
  • .
  • Adatta ad essere utilizzata su tutti i tipi di pelle
  • .
    • denominazione

      Correcteur Lumière Pure White
    • Linea

      Serums
    • Linea del marchio

      CURA DELLA PELLE
    • Articolo n.

      813657
    • Ambito di applicazione

      viso
    • Effetto

      illuminante
    • proprietà

      anti-pigmentazione
    • pelle

      Pelle normale
    • Consistenza

      siero
    • Tipologia di prodotto

      flacone con pompa
    Applicare piccole quantità localmente o su tutto il viso, collo e décolleté al mattino e alla sera prima della crema da giorno SPF 30 o 50.
    Si consiglia l'uso regolare per almeno 2 mesi.
    INGREDIENTS : AQUA (WATER) - CYCLOPENTASILOXANE - STEARIC ACID - GLYCERYL STEARATE - PEG-100 STEARATE - CETEARYL ALCOHOL - ALPHA-ARBUTIN - CETYL ALCOHOL - CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) - GLYCERIN - PHENOXYETHANOL - ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE - ASCORBYL GLUCOSIDE - PEG-20 STEARATE - ETHYLHEXYLGLYCERIN - CARBOMER - SODIUM HYDROXIDE - DISODIUM EDTA - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - TOCOPHERYL ACETATE - LIMONENE - CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL - CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL - PENTADECALACTONE - BELLIS PERENNIS (DAISY) FLOWER EXTRACT - PROPYLENE GLYCOL - FAGUS SYLVATICA BUD EXTRACT - PEG-8 - TOCOPHEROL - BACILLUS FERMENT - BENZYL ALCOHOL - POTASSIUM SORBATE - CITRAL - ASCORBYL PALMITATE - DISODIUM PHOSPHATE - LACTOSE - BHT - ASCORBIC ACID - CITRIC ACID - LACTIS PROTEINUM (WHEY PROTEIN) - BENZOIC ACID - LACTIC ACID.

    Scrivi la prima recensione per Serums

    Mehr Produkte zu dieser Marke

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’147 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 7 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 55. CHF 11 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Lo sconto di CHF 17 a partire da CHF 120 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 21/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.