Concediti più bellezza: risparmia fino a CHF 14* sul tuo ordine
AvviaEssenceCarnagionePrimerPore Refining Serum Primer

Essence Primer Pore Refining Serum Primer

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Pore Refining Serum Primer
  • Linea

    Primer
  • Linea del marchio

    Carnagione
  • Articolo n.

    1310179
  • Ambito di applicazione

    viso
  • proprietà

    astringente, effetto primer
  • Caratteristiche del prodotto

    senza glutine, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, vegano
Applica il primer in modo uniforme sul viso per creare una base liscia e prolungare la tenuta del trucco. Usalo come primo strato prima di applicare il fondotinta e gli altri prodotti di trucco.
AQUA (WATER), GLYCERIN, NIACINAMIDE, PUNICA GRANATUM FRUIT WATER, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM LAURYL SULFOACETATE, SODIUM OLEOYL SARCOSINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM GLUCONATE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM OLEATE, SODIUM SULFATE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), AMYL SALICYLATE, BETA-CARYOPHYLLENE, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, LIMONENE, LINALYL ACETATE, PINENE, TERPINEOL, CI 14700 (RED 4).

Scrivi la prima recensione per Primer

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’130 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 5 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 45. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 70. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 90. Valido fino al 10/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.