Estée Lauder Trucco viso
Double Wear Stay-in-Place ConcealerI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSven 17.10. a sab 18.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il moderno Double Wear Stay-in-Place Concealer di Estée Lauder, azienda cosmetica rinomata per la cura della pelle di alta qualità, colpisce per la sua media copertura. Questo trucco viso crea un aspetto naturale. Il correttore si fonde con la pelle ed è il complemento ideale per il primer e il fondotinta, nonché per il trucco colorato. In ogni caso, la formula cremosa del pratico stick non solo nasconde in modo affidabile le occhiaie. Anche i piccoli rossori e le imperfezioni possono essere nascosti in modo affidabile con questo trucco viso leggero. La copertura dura fino a 24 ore senza sbavature. Il correttore, privo di oli e profumi, è stato testato da dermatologi e oftalmologi per la sua buona tollerabilità.
Double Wear Stay-in-Place Concealer di Estée Lauder per un incarnato impeccabile
Il Double Wear Stay-in-Place Concealer è arricchito con minerali in modo da avere un effetto nutriente sulla pelle delicata del contorno occhi. Il trucco specificamente sviluppato per la zona sotto gli occhi da Estée Lauder è resistente all'umidità, in modo che né la pioggia né il sudore possano alterare lo styling. Questo trucco viso è anche resistente alle abrasioni. È possibile utilizzare il correttore, disponibile in diverse tonalità chiare, medie e scure, come finitura del trucco.
Applicazione
1. scegliere la tonalità giusta
Scegliete un correttore che corrisponda alla vostra carnagione o che sia di una tonalità più chiara del vostro fondotinta.
2. per un risultato ottimale
Applicare il correttore dopo il fondotinta per ottenere una finitura impeccabile.
3. applicazione con la bacchetta 3D Sculpting Wand
Applicare una piccola quantità di correttore direttamente sulle aree desiderate utilizzando la punta dell'applicatore. Lavorare delicatamente il correttore con l'anulare e sfumarlo bene.
.
Tecniche di applicazione mirata:
- Micro Sculpt: utilizzare i bordi del correttore per enfatizzare i contorni del viso.
- Micro Lift: utilizzare la punta sottile dell'applicatore per sollevare visivamente l'area degli occhi.
- Macro Blur: utilizzare il lato curvo per coprire le imperfezioni e le discromie e ottenere una finitura morbida e uniforme.Ingredienti
Brand