Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
4,7
Bewertung 4,67/5 Sternen
(3)

GUERLAIN Les Légendaires Mitsouko Eau de Toilette Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Parte della collezione Les Légendaires di Guerlain, Mitsouko si presenta come un classico della profumeria, composto già nel 1919 da Jacques Guerlain. La composizione appartiene alla famiglia olfattiva Chypre-Fruité e sprigiona una presenza equilibrata e sfaccettata. La fragranza si apre con la fresca nota di bergamotto, che sfuma in un cuore di pesca, gelsomino e rosa di maggio. Questa combinazione conferisce all’Eau de Toilette il suo caratteristico tocco vellutato. Nella nota di fondo si ritrovano accenti speziati e le tonalità terrose del sottobosco e del vetiver, che conferiscono alla fragranza una piacevole profondità. La composizione è contenuta nell’iconico flacone «Herz-inversé», il cui design è stato ideato da George Chevalier e che, con le sue linee pulite e il tappo a forma di cuore, riflette l’eleganza senza tempo del marchio.

  • Una fragranza Chypre-Fruité risalente al 1919.
  • Si apre con una nota di testa di bergamotto.
  • Svela un cuore di pesca, gelsomino e rosa di maggio.
  • Si basa su note di spezie, sottobosco e vetiver.
  • Presentato nell’iconico flacone «Cœur inversé».
  • Note di base

    Legno di sandalo, Muschio, Spezie
  • Note di cuore

    Lillà , Pesca, Ylang Ylang
  • Note di testa

    Agrumi, Gelsomino, Rosa
  • denominazione

    Eau de Toilette Spray, Mitsouko
  • Linea

    Les Légendaires
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    216073
  • carattere

    misterioso , sensuale
  • profumo

    fruttato
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
#11251 INGREDIENTS: ALCOHOL • AQUA (WATER) • PARFUM (FRAGRANCE) • LIMONENE • LINALOOL • EUGENOL • HYDROXYCITRONELLAL • EVERNIA FURFURACEA (TREEMOSS) EXTRACT • CITRAL • BENZYL BENZOATE • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • BHT • CITRONELLOL • GERANIOL • BENZYL ALCOHOL • ISOEUGENOL • TOCOPHEROL

I nostri clienti dicono di Les Légendaires

4,7
Bewertung 4,67/5 Sternen
(3)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’129 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.