Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
2
Bewertung 2/5 Sternen
(2)

GUERLAIN Les Légendaires Samsara Eau de Toilette Spray

Condividi prodotto
Il tuo regalo
gratuito
Con il tuo ordine GUERLAIN a partire da 79,00 €, ti regaliamo un flacone da 5 ml di Eau de Parfum GUERLAIN L'Heure Bleue!
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Parte della prestigiosa collezione “Les Légendaires” di Guerlain, Samsara incarna un classico intramontabile della profumeria, creato da Jean-Paul Guerlain. Questa eau de toilette svela una composizione armoniosa e sensuale, appartenente alla famiglia dei profumi legnosi-ambrati. L’apertura è caratterizzata da una delicata nota di bergamotto, che sfuma dolcemente in un cuore floreale di gelsomino, ylang-ylang e rosa. La nota di fondo è sostenuta dal calore del pregiato legno di sandalo, dalla cremosa fava tonka e da un tocco di vaniglia, che conferiscono alla fragranza la sua inconfondibile profondità. Questa creazione è presentata in un flacone di ispirazione Art Nouveau, il cui iconico tappo a forma di «cuore rovesciato» sottolinea l’alta maestria artigianale della Maison. Con il suo impegno per la sostenibilità, Guerlain riflette i propri valori anche in questa collezione.

  • Una fragranza legnosa e ambrata dal carattere armonioso.
  • Composizione di gelsomino, ylang-ylang, rosa e pregiato legno di sandalo.
  • Parte della prestigiosa collezione «Les Légendaires» di Guerlain.
  • Fiorescenza artistica in stile Art Nouveau con l’iconico tappo a «cuore rovesciato».
  • denominazione

    Eau de Toilette Spray, Samsara
  • Linea

    Les Légendaires
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    216399
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
#13715 INGREDIENTS: ALCOHOL • AQUA (WATER) • PARFUM (FRAGRANCE) • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • LIMONENE • COUMARIN • LINALOOL • HEXYL CINNAMAL • BENZYL SALICYLATE • CITRONELLOL • EUGENOL • GERANIOL • BHT • BENZYL BENZOATE • CITRAL • FARNESOL • ISOEUGENOL • BENZYL ALCOHOL • CINNAMYL ALCOHOL • CINNAMAL • TOCOPHEROL • CI 19140 (YELLOW 5) • CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

I nostri clienti dicono di Les Légendaires

2,0
Bewertung 2/5 Sternen
(2)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’129 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.