Risparmia un EXTRA 10%* sui preferiti in saldo e altri must-have

Jaguar Spazzole T 370

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Scegliere lo strumento giusto è fondamentale per uno styling preciso e semplice. La spazzola rotonda Jaguar T 370 è stata sviluppata per aiutarvi ad asciugare e modellare i capelli. Il suo corpo cilindrico in metallo è progettato per assorbire il calore del phon e rilasciarlo in modo uniforme. Questo può accompagnare il processo di asciugatura durante lo styling. Le setole resistenti al calore sono disposte in modo tale da afferrare bene i capelli senza aggrovigliarli. L'impugnatura ergonomica, con la sua superficie scanalata, garantisce una manipolazione sicura e il controllo di ogni movimento. Un dettaglio piccolo ma ben studiato è la punta all'estremità del manico, che facilita la separazione di singole sezioni di capelli. Grazie al suo design funzionale, questa spazzola è uno strumento affidabile per lo styling di tutti i giorni.

  • Supporta lo styling dei capelli con il calore dell'asciugatura
  • .
  • Corpo della spazzola in metallo per una distribuzione uniforme del calore
  • .
  • Setole resistenti al calore per una buona presa sui capelli
  • .
  • Impugnatura ergonomica per una gestione sicura
  • Punta integrata per separare le sezioni di capelli
  • denominazione

    T 370
  • Linea

    Spazzole
  • Linea del marchio

    Hairstyling
  • Articolo n.

    237453

Scrivi la prima recensione per Spazzole

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’128 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 03/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.