Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app

Le Couvent Maison de Parfum Colognes Botaniques Aqua Mahana Eau de Toilette Spray

OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

50 ml

CHF 550.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 27.50

P.c. CHF 52.87

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La composizione Aqua Mahana della linea Colognes Botaniques di Le Couvent Maison de Parfum cattura l'atmosfera di un giardino assolato in riva al mare. Al centro dell'esperienza olfattiva c'è il fiore di frangipani, la cui assoluta conferisce un carattere floreale delicato ma presente. La fragranza si apre con un chiaro accordo marittimo, in cui le note di sale marino evocano la freschezza dell'oceano e creano un contrasto rinvigorente. Questa apertura è seguita da un cuore in cui le ricche sfumature di ylang-ylang delle Comore si combinano armoniosamente con il tema floreale principale. Un fondo di sandalo completa l'eau de toilette e aggiunge una profondità morbida e legnosa agli elementi freschi e fruttati. Visivamente, il prodotto si presenta in un semplice flacone di vetro cilindrico che rivela il liquido di colore giallo ed è sormontato da un tappo nero. L'etichetta riporta il caratteristico logo quadrato con il motivo botanico e l'anno 1614, che sottolinea l'ispirazione storica del marchio. Questa creazione è considerata unisex ed è spesso associata alla leggerezza dell'estate e al calore dei paesaggi esotici.

  • Eau de toilette floreale dalle sfaccettature fruttate e marittime.
  • Le note di testa del sale marino incontrano un cuore di frangipani e ylang-ylang.
  • La nota di fondo del legno di sandalo fornisce un finale legnoso.
  • Bottiglia cilindrica con tappo nero e logo botanico.
    • denominazione

      Eau de Toilette Spray, Aqua Mahana
    • Linea

      Colognes Botaniques
    • Linea del marchio

      Profumi
    • Articolo n.

      1024073
    Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

    Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

    Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

    Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
    ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, ALPHA ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, FARNESOL, EUGENOL, CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4), CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

    Scrivi la prima recensione per Colognes Botaniques

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’144 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.