NEONAIL Kunstnägel & Nageldesign 3D Nail Art Decoration
-
Acquisto In Acconto
-
Consegna in 2-3 giorni
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con il set di decorazioni per unghie 3D NEONAIL, l'emozionante mondo degli oceani infiniti vi accompagnerà ogni giorno - sempre ben visibile direttamente sulle vostre unghie. Il set di unghie artificiali e decorazioni per unghie "Jewels of the Sea" si ispira al mondo sottomarino, scintillante e colorato, per creare una finitura stimolante con un effetto accattivante. Il Strass Stone Set della decorazione 3D per unghie NEONAIL può essere meravigliosamente abbinato ai nuovi smalti estivi del marchio, disponibili ad esempio nei colori rosa corallo, blu oceanico e viola mistico. La varietà è garantita anche grazie alle numerose pietre diverse.
Unghie artificiali colorate e set per la ricostruzione delle unghie
Gli strass inclusi nel set di decorazioni per unghie 3D NEONAIL non solo brillano in modo spettacolare al sole, ma sono anche disponibili in un'ampia varietà di forme e colori. Sono sempre coloratissimi e creano inevitabilmente un vero e proprio highlight sulle mani o sui piedi. I colori brillanti del set di unghie artificiali & nail design sono anche leggermente traslucidi, il che significa che assorbono ancora meglio la luce e brillano in modo quasi magico. Gli strass possono essere combinati con gel UV e vengono semplicemente posizionati singolarmente sullo strato di sudore. Il modo in cui disporre le pietre colorate dipende esclusivamente dalla vostra creatività.
Applicazione
Fase 1: Modellare le unghie con una lima a grana 100/180. Quindi rimuovere con cura le cuticole con un bastoncino di palissandro spingendole delicatamente all'indietro.
Fase 2: opacizzare la superficie dell'unghia con una lima o un buffer lucidante. Rimuovere la polvere di unghie risultante con un tessuto cellulare imbevuto di detergente. Se necessario, è possibile utilizzare un sottile strato di primer per sgrassare le unghie.
.
Fase 3: Applicare uno strato sottile di base e polimerizzare sotto una lampada UV/LED secondo la tabella. Le unghie non vengono poi pulite.
CONSIDERATE LE UNGHIE
Fase 4: applicare uno strato sottile di smalto UV e polimerizzarlo sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Ripetere il processo con un secondo strato sottile. Anche in questo passaggio l'unghia non viene pulita.
Fase 5: ora sigillare la manicure UV con un top coat e polimerizzare sotto la lampada UV/LED secondo la tabella. Nota: dopo la polimerizzazione dello smalto UV, può essere necessario, a seconda del top utilizzato, rimuovere lo strato di sudore con un tessuto cellulare imbevuto di cleaner.
Fase 6: Per una maggiore cura, utilizzare quotidianamente un olio per unghie.