Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**

Yves Rocher Körperpflege Balm Deodorant

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il deodorante in balsamo Yves Rocher amplia la gamma dei prodotti per l’igiene personale con una variante solida dalla consistenza compatta, che si distingue nettamente dalle alternative liquide. Questa formula speciale contiene il 95% di ingredienti di origine naturale ed è interamente vegana. La composizione si concentra sull’estratto di avena e sul ricco burro di karité, integrati dall’olio di girasole, che insieme lasciano la pelle morbida al tatto. Una delicata fragranza di avena conferisce al prodotto una nota discreta e naturale. Questo balsamo viene prodotto a La Gacilly, in Bretagna, Francia. Durante lo sviluppo si è rinunciato all’uso di siliconi e solfati. La confezione in cartone riciclabile sottolinea la scelta consapevole di non utilizzare i tradizionali contenitori in plastica. Se applicato sulla pelle pulita e asciutta, il prodotto si stende facilmente e viene assorbito in breve tempo. Il prodotto si concentra sulla neutralizzazione degli odori durante il giorno, ma non blocca le ghiandole sudoripare, poiché non si tratta di un antitraspirante.

  • Deodorante solido in balsamo con il 95% di ingredienti di origine naturale
  • Contiene estratto di avena, burro di karité e olio di girasole
  • Formula vegana senza siliconi e solfati
  • Confezione in cartone riciclabile
  • Prodotto in Bretagna, Francia
  • denominazione

    Balm Deodorant
  • Linea

    Körperpflege
  • Linea del marchio

    Körper
  • Articolo n.

    1209376
  • Ambito di applicazione

    corpo
  • proprietà

    dermatologicamente testato, idratante, profumato, protettivo, sostenibile
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • Consistenza

    compatto
  • Caratteristiche del prodotto

    100% ingredienti naturali, confezione riciclabile, senza silicone, senza solfati, vegano

Scivolare delicatamente sotto le ascelle pulite e asciutte, assicurandosi che siano completamente coperte.
Lasciare asciugare brevemente prima di vestirsi e godersi la sensazione di non untuosità e non appiccicosità.

HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX), CELLULOSE, BEHENYL ALCOHOL, TRIETHYL CITRATE, TRIBEHENIN, PARFUM/FRAGRANCE, GLYCERYL CAPRYLATE, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, LIMONENE

Scrivi la prima recensione per Körperpflege

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’135 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.