Risparmia un EXTRA 11%* sui preferiti in saldo e altri must-have

Articolo n. 1293545

gooviGesichtspflegeSplash Me BabyMoisturizing Tonico Mist

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il goovi SPLASH ME BABY TONICO MIST arricchisce la routine quotidiana di cura del viso con una texture ultrafine che si adagia sulla pelle come una delicata nebbia nebulizzata. Il flacone azzurro con l’erogatore bianco ne garantisce un utilizzo semplice. Con il 99,13% di ingredienti di origine naturale, lo spray offre una formulazione accuratamente studiata. L’acido ialuronico di ultima generazione in esso contenuto aiuta a mantenere l’equilibrio idrico della pelle e dona una sensazione di freschezza a lunga durata. Allo stesso tempo, l’estratto di rambutan può favorire la naturale capacità della pelle di trattenere l’acqua, regalando un momento di vitalità soprattutto durante le lunghe giornate in ufficio o in viaggio. Un polisaccaride naturale estratto dalla Cassia Angustifolia dona inoltre all’incarnato una luminosità visibile.

Dopo aver agitato brevemente il flacone, il prodotto può essere spruzzato su viso, collo e décolleté subito dopo la detersione. In questo modo, il tonico prepara la pelle in modo ottimale alle successive fasi della routine di bellezza. La texture molto leggera si assorbe immediatamente senza appesantire. Lo spray offre anche un rapido ristoro durante la giornata, nelle giornate calde o dopo l’attività sportiva. Il prodotto è stato sottoposto a test dermatologici su pelli sensibili.

  • Composto al 99,13% da ingredienti di origine naturale
  • La texture ultrafine si assorbe rapidamente e non appesantisce la pelle
  • L’acido ialuronico e l’estratto di rambutan possono favorire l’equilibrio idrico
  • Ideale per rinfrescarsi durante la giornata o come preparazione dopo la detersione
  • Testato dermatologicamente su pelli sensibili
  • denominazione

    Moisturizing Tonico Mist, Splash Me Baby
  • Linea

    Gesichtspflege
  • Linea del marchio

    Naturkosmetik
Dopo la pulizia, agitare bene e spruzzare su viso, collo e décolleté per preparare la pelle ai successivi trattamenti. Ideale per un uso ripetuto nel corso della giornata per una maggiore idratazione.
AQUA, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BETAINE, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, NEPHELIUM LAPPACEUM PEEL EXTRACT, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, HYDROXYPROPYLTRIMONIUM HYALURONATE, PARFUM, CITRIC ACID, 1,2-HEXANEDIOL, HYDROXYACETOPHENONE, LINALOOL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL.

Scrivi la prima recensione per Gesichtspflege

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’125 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. Valido fino al 24/08/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.