Narciso Rodriguez all of me
Eau de Parfum Spray IntenseI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 16.12. a mer 17.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Narciso Rodriguez all of me Eau de Parfum Spray Intense si presenta come una firma di fragranza potente e sfaccettata che sottolinea l'unicità individuale. La composizione si apre con un'intensa nota di testa di iris nero e gelsomino arabo. Nel cuore della fragranza si dispiega un ricco bouquet floreale di rosa, geranio e tuberosa, che conferisce al profumo la sua profondità. La nota di fondo offre un finale caldo e duraturo, combinando il muschio con il cremoso baccello di vaniglia e il legno di sandalo di provenienza responsabile. Questa fragranza floreale e muschiata con note legnose è composta al 90% da ingredienti di origine naturale ed è vegana. L'eau de parfum è presentata in un flacone prismatico dal design audace, ricaricabile e il cui vetro contiene fino al 15% di materiale riciclato.
Note di testa
gelsomino Sambac, Giglio
Note di cuore
Geranio, Rosa, Tuberosa
Note di base
Legno di sandalo, Moschus, Vaniglia
denominazione
Eau de Parfum Spray IntenseLinea
all of meLinea del marchio
Profumi da donnaprofumo
floreale, orientaleCaratteristiche del prodotto
vegano
Fase 1: detergere e profumare delicatamente il corpo con il gel doccia profumato All of Me. Questo lussuoso gel doccia profuma sottilmente la pelle e crea un primo film di profumo sensuale.
Fase 2: Massaggiare la lozione profumata all of me su tutto il corpo. In questo modo non solo si crea una seconda pellicola di profumo, ma anche una base idratante con cui il profumo si fonde e rilascia gradualmente la fragranza per tutto il giorno.
Fase 3: spruzzare generosamente l'eau de parfum intenso. Concentratevi sui punti di pulsazione - l'interno dei polsi, l'incavo del gomito, il décolleté e la zona dietro le orecchie - in modo che la fragranza si diffonda con il calore del vostro corpo.
Fase 4: spruzzare il profumo per capelli All of Me sui capelli per avvolgere delicatamente ogni ciocca e intensificare la profumazione con ogni movimento.
"Come riempire il flacone?
È possibile riempire il flacone di all of me eau de parfum intense con la ricarica da 150 ml.
- Fase 1: aprire il dosatore a pompa del flacone di all of me eau de parfum intense.
- Fase 2: avvitare la ricarica sull'apertura del flacone. La ricarica si interrompe automaticamente non appena il flacone è pieno.
- Fase 3: Ruotare l'erogatore a pompa sul collo del flacone e chiudere il flacone di profumo.
Riempire il flacone con un semplice gesto
ROSE KETONES, BETA-CARYOPHYLLENE, EUGENOL, SANTALUM ALBUM (SANDALWOOD) OIL, BENZALDEHYDE,
HEXADECANOLACTONE, LIMONENE, CANANGA ODORATA OIL/EXTRACT, FARNESOL, JASMINE OIL/EXTRACT,
CITRAL, TERPINEOL, ROSE FLOWER OIL/EXTRACT, ISOEUGENOL, CI 14700 (RED 4), CI 19140 (YELLOW 5), CI 60730
(EXT. VIOLET 2)
- BEAUTE PRESTIGE INTERNATIONAL
- 56/A, RUE DU FAUBOURG SAINT-HONORE, FR-75008 PARIS
- www.shiseido.de



















