Beauty Bonus Days: Risparmia il 12%* su quasi TUTTO

Regincós 20729 Ø 19/55 mm Korkgriff Spazzola rotonda 20729 Ø 19/55 mm

Regincós - Maniglia in sughero
OFFERTA
Condividi prodotto

1 pz.

CHF 34.95 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 34.95

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS lun 26.10. a mar 27.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il manico in sughero naturale è la caratteristica più evidente di questa spazzola rotonda di alta qualità e garantisce una sensazione distintiva e piacevole per la routine quotidiana dei capelli. Questo speciale materiale non solo rende lo strumento antiscivolo nella mano, ma colpisce anche per il suo peso estremamente ridotto, che ne facilita notevolmente l'uso per acconciature elaborate. Il robusto corpo in legno è dotato di un fitto gruppo di setole miste rinforzate che combinano setole di cinghiale e nylon resistente al calore. Questa combinazione consente una trazione ottimale sui capelli, permettendo alle singole ciocche di essere afferrate e modellate con precisione. Durante lo styling, la struttura delle setole naturali può aiutare a distribuire il sebo della cute dalle radici alle punte, donando ai capelli una lucentezza setosa. Poiché il sughero ha anche proprietà antistatiche, è possibile ridurre al minimo l'insorgere di capelli volanti. Con un diametro interno di 19 mm e un diametro esterno di 55 mm, il modello 20729 è ideale per creare una tenuta alla radice o per definire onde e ricci vivaci. Il manico è inoltre insensibile all'umidità, il che sottolinea la durata di questo strumento professionale.

  • Impugnatura ergonomica in sughero: il materiale è particolarmente leggero, antiscivolo e idrorepellente, per un uso confortevole.
  • Il manico è di alta qualità, misto a sughero.
  • Setole miste di alta qualità: la combinazione di setole di cinghiale e di nylon garantisce una tenuta ottimale dei capelli e può favorirne la brillantezza.
  • Proprietà antistatiche: Il sughero, materiale naturale, aiuta a ridurre l'elettricità statica nei capelli.
  • Dimensioni ideali: con un diametro interno di 19 mm e un diametro esterno di 55 mm, è perfetta per ottenere volume, onde e ricci.
  • Robusto corpo in legno: la finitura in legno resistente fornisce una base stabile per uno styling professionale.
    • denominazione

      Spazzola rotonda 20729 Ø 19/55 mm
    • Linea

      Maniglia in sughero
    • Linea del marchio

      Spazzole e pettini
    • Articolo n.

      1153788
    Le spazzole rotonde sono ideali per creare volume, ricci o look lisci. Utilizzare la spazzola su capelli tamponati in combinazione con l'asciugacapelli. Avvolgere singole sezioni di capelli intorno alla spazzola e tirarla lentamente dalle radici alle punte mentre si asciuga la ciocca.

    Per ottenere più volume alle radici, posizionare la spazzola in quel punto e tirare i capelli verso l'alto. Per creare onde o ricci, avvolgere le ciocche intorno alla spazzola e fissarle con aria calda.
    • Regincos Tri. Pel, S.L.
    • Santa Teresa 61-69, ES-17220 Sant Feliu de Guixols (GI)
    • info@regincos.com

    Scrivi la prima recensione per Maniglia in sughero

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’147 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 23/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.