4,9
(15)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Hugo Boss BOSS Bottled
Deodorant Spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 29.11. a lun 01.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La nota di testa di BOSS BOTTLED è dominata da agrumi piccanti. Dopo un po' di tempo, emergono delicati aromi di cannella dolce e un vigoroso legno di sandalo. L'aggiunta di vetiver ha dato a BOSS BOTTLED un carattere senza tempo e dinamico, creando un'esperienza di fragranza dai tratti maschili e rinfrescanti. Il deodorante spray di HUGO BOSS impedisce lo sviluppo di odori sgradevoli e dona una freschezza tonificante.
BOSS BLACK: una linea di profumi con enfasi maschile
Le fragranze della linea BOSS BLACK si caratterizzano per il loro fascino maschile. Ogni fragranza Hugo Boss ha un profumo distintivo che conferisce a chi lo indossa un alto grado di mascolinità e dominanza. Il profumo mantiene comunque un carattere cosmopolita e contemporaneo. Il deodorante spray di HUGO BOSS è perfetto per iniziare la giornata o per rinfrescarsi dopo l'esercizio fisico. Lasciati conquistare da un prodotto perfetto con un carattere magistrale!denominazione
Deodorant SprayLinea
BOSS BottledLinea del marchio
Boss Black profumi da uomoprofumo
fruttato , legnosoTipologia di prodotto
spray
È sufficiente integrare il deodorante nella routine di cura della pelle del mattino o della sera. Dopo aver pulito la pelle, asciugare bene le ascelle. Applicare uno spray da una distanza di circa 10-15 cm. Non è necessario nebulizzarsi completamente perché il deodorante faccia effetto. Sono sufficienti due o tre brevi spruzzi. Utilizzare uno stick o un roll-on direttamente sulla pelle. Il roll-on va agitato brevemente prima. Una volta applicato il deodorante, attendere uno o due minuti prima di vestirsi. Un deodorante è ideale anche per gli usi intermedi e sta in ogni borsetta.
ALCOHOL DENAT. . BUTANE . ISOBUTANE . PROPANE . PROPYLENE GLYCOL . PARFUM . ETHYLHEXYLGLYCERIN . ISOPROPYL MYRISTATE . BISABOLOL . TOCOPHEROL . LINALOOL . LIMONENE . HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE . CITRAL . CINNAMAL . FARNESOL .
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
- Coty
- 14 rue du Quatre Septembre, FR-75002 Paris
- contact@cotyconsumeraffairs.com
I nostri clienti dicono di BOSS Bottled
4,9
(15)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità






















