0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Zao Eyeshadow & Primer
Refill Rectangular Eyeshadow Ultra
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 29.11. a lun 01.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Se possedete già la Bamboo Box piccola o grande di zao, potete semplicemente riempirla con la Refill Rect.Eyeshadow Ultra di zao di nuovo. I colori degli ombretti rettangolari ispirano con un'elevata brillantezza, una copertura di prima classe e una lunga tenuta. È possibile scegliere tra una varietà di colori di ombretto e creare la propria palette personalizzata. Alcuni di essi hanno una finitura opaca, mentre altri hanno un'accattivante lucentezza.
Ricariche in quasi tutti i colori
Lo spettro di colori delle ricariche per ombretti e primer è ampio, quindi dovrebbe esserci qualcosa per ogni look di make-up. Ad esempio, si può optare per una ricarica Rect.Eyeshadow Ultra in una morbida tonalità nude. Ma sono disponibili anche colori pastello tenui o intense tonalità di tendenza. Per completare il trucco degli occhi, è preferibile abbinare l'ombretto e il primer a un mascara e a un eyeliner di zao.denominazione
Refill Rectangular Eyeshadow UltraLinea
Eyeshadow & PrimerLinea del marchio
Occhipelle
Tutti i tipi di pelleproprietà
anti-aging, antiossidante, colorato, curativo, definente, delicato sulla pelle, nutriente, sostenibileConsistenza
cipriaCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, senza alcool, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfatiAmbito di applicazione
occhiEffetto
glitterato, scintillanteLivello di copertura
forteFinitura
glitter, scintillante
L'applicazione di un eyeliner richiede un po' di destrezza e una buona preparazione. Per ottenere risultati ottimali, è bene preparare la palpebra con un primer o un ombretto chiaro. È particolarmente difficile tracciare la linea dell'eyeliner senza sbavature durante le prime applicazioni. È quindi consigliabile applicare piccoli punti sulla linea delle ciglia e poi collegarli tra loro. Tirare la palpebra superiore leggermente verso l'alto con il dito dell'altra mano e applicare i punti o l'intera linea di eyeliner il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia. Dopo l'applicazione, tenere la palpebra chiusa per qualche secondo per far asciugare l'eyeliner. È quindi possibile effettuare le correzioni con un cotton fioc e uno struccante per occhi.
MICA, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, SQUALANE, LECITHIN, AQUA (WATER), GLYCERIN, SODIUM ANISATE, PARFUM (FRAGRANCE), PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT*, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER, SODIUM LEVULINATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, CI 77820 (SILVER). MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREEN), CI 77742 (MANGANESE VIOLET). *ingredients from Organic Farming.
- Cosm'etika France (ZAO)
- 265 Chemin des Gorces, FR-26750 Genissieux
- https://www.zaomakeup.com
I nostri clienti dicono di Eyeshadow & Primer
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Quasi esaurito

Zao
Sopracciglia
Matita di bambù multifunzione
CHF 10.48 CHF 9.43
1,14 g
1,14 g
- CHF 7.86
- CHF 7.07
- CHF 10.48
- CHF 9.43
Quasi esaurito

+12
Zao
Eyeshadow & Primer
Matte Eyeshadow Refill
CHF 5.82 CHF 5.24
1,3 g
1,3 g
- CHF 4.37
- CHF 3.93
- CHF 5.82
- CHF 5.24
Quasi esaurito

Zao
Eyeshadow & Primer
Refill di ombretto perlato
CHF 6.60 CHF 5.94
1,3 g
1,3 g
- CHF 4.95
- CHF 4.46
- CHF 6.60
- CHF 5.94
Quasi esaurito

+2
Zao
Eyeliner & Kajal
Refill Eye Liner
CHF 13.90 CHF 12.51
4,5 g
4,5 g
- CHF 10.43
- CHF 9.38
- CHF 13.90
- CHF 12.51

Zao
Mascara
Mascara di bambù all'aloe vera
CHF 27.90 CHF 25.11
7 ml
7 ml
- CHF 20.93
- CHF 18.83
- CHF 27.90
- CHF 25.11
Quasi esaurito

Zao
Mascara
Refill Mascara Aloe vera
CHF 17.90 CHF 16.11
7 ml
7 ml
- CHF 13.43
- CHF 12.08
- CHF 17.90
- CHF 16.11
















