Offerta del Weekend con il 10%* di sconto su quasi TUTTO
5
Bewertung 5/5 Sternen
(4)

Creed Royal Princess Oud Eau de Parfum Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La Royal Princess Oud Eau de Parfum Spray della Maison Creed è caratterizzata da un'affascinante combinazione di note floreali e legni caldi. Composta da Olivier Creed, la fragranza si apre con una frizzante nota di testa di bergamotto siciliano, accompagnata da rose delicate e violetta dolce. Un elegante bouquet si dispiega nel cuore, dove il gelsomino e l'iris toscano incontrano il patchouli terroso e la cremosa assoluta di vaniglia. Questa profondità floreale è completata da una nota di fondo piena di carattere, in cui preziosi oud, legno di sandalo, benzoino e styrax formano un insieme armonioso. Ispirata alla storica tradizione sartoriale del marchio, la composizione riflette un'interpretazione moderna dell'eleganza classica. Anche il flacone crea accenti visivi con il suo sorprendente gradiente di colore che va dal trasparente al rosso intenso. Le scritte dorate e il raffinato cappuccio con goffratura decorativa sottolineano l'aspetto di alta qualità del design.

  • Composizione floreale di ambra con bergamotto e rosa di Sicilia
  • .
  • Fondo multistrato di oud, sandalo e benzoino
  • .
  • Nota di cuore con gelsomino, iris e assoluta di vaniglia
  • .
  • Elegante flacone con sfumatura di colore rosso e dettagli dorati
  • .
    • Note di base

      Legno di sandalo
    • Note di cuore

      Gelsomino, Iris, Patchouli, Vaniglia
    • Note di testa

      Bergamotto, Rosa, Viola
    • denominazione

      Eau de Parfum Spray
    • Linea

      Royal Princess Oud
    • Linea del marchio

      Damendüfte
    • Articolo n.

      907450
    • profumo

      fruttato , legnoso
    • Caratteristiche del prodotto

      adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, senza alcool, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfati, vegano
    Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

    Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

    Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

    Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
    ALCOOL (ALCOHOL)/ PARFUM (FRAGRANCE)/ AQUA (WATER)/ LIMONENE/ ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE/ ETHYLHEXYL SALICYLATE/ BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE/ BENZYL SALICYLATE/ LINALOOL/ CITRONELLOL/ HYDROXYCITRONELLAL /ALPHA-ISOMETHYL-IONONE/ CITRAL/ GERANIOL/ EUGENOL/ COUMARIN/ BENZYL ALCOHOL/ CINNAMYL ALCOHOL/ BENZYL BENZOATE/ FARNESOL/ BHT.
      • Conservare in luogo fresco.

      I nostri clienti dicono di Royal Princess Oud

      5,0
      Bewertung 5/5 Sternen
      (4)
      Recensioni dei clienti
      parfumdreams
      • Facebook
      • Instagram
      • Tik Tok
      • Youtube
      • Pinterest
      • LinkedIn
      Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
      Acquisto andato a buon fine
      Trustpilot Trustpilot Score

      Trustscore 4.5

      6’132 Valutazioni

      parfumdreams App
      • Parfumdreams auf Google Play
      • Parfumdreams im App Store
      *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
      Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 20/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
      **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.