5
(1)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Essence Bronzer
Baby Got Bronze Bronzer liquido
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 02.12. a mer 03.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il Baby Got Bronze Liquid Bronzer del marchio Essence è un bronzer adatto a tutti i tipi di pelle. Non solo è vegano, ma è anche privo di glutine, lattosio, parabeni, microplastiche e ingredienti oleosi. Ha una copertura media e dona un colorito baciato dal sole senza bisogno di usare un autoabbronzante.
Facile applicazione e finish naturale
Il Baby Got Bronze Liquid Bronzer è disponibile in tubetto. Grazie a un applicatore integrato, è facile da applicare in pochissimo tempo. È sufficiente applicare il bronzer sugli zigomi e sul ponte del naso insieme a un po' di cipria. Il prodotto ha una texture leggera e dona una finitura naturale. Il suo colore marrone chiaro permette di ottenere un contorno perfetto senza sbavature. Non importa se il bronzer viene applicato sopra il fondotinta o da solo. Il suo effetto è duraturo e uniformemente scintillante. La sfumatura con una spugna o un pennello aiuta a creare un look perfetto. Se desiderate un colorito baciato dal sole senza usare l'autoabbronzante, questo è il prodotto che fa per voi. Come tutti i prodotti di make-up del marchio Essence, il Baby Got Bronze Liquid Bronzer è stato sviluppato senza test sugli animali.denominazione
Baby Got Bronze Bronzer liquidoLinea
BronzerLinea del marchio
Carnagionepelle
Tutti i tipi di pelleproprietà
definente, di lunga durataCaratteristiche del prodotto
senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, veganoTipologia di prodotto
stick con applicatore a bastoncino, tubettoAmbito di applicazione
visoLivello di copertura
medioFinitura
naturale
La Bronzing Powder dona un colorito baciato dal sole in un istante: basta applicare un po' di polvere sul ponte del naso e direttamente sugli zigomi con un pennello da bronzer.
AQUA (WATER), C9-12 ALKANE, ISOAMYL LAURATE, SILICA, TALC, PROPANEDIOL, TRI (POLYGLYCERYL-3/LAURYL) HYDROGENATED TRILINOLEATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SODIUM CHLORIDE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, SODIUM GLUCONATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), VANILLIN, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
- cosnova GmbH
- Am Limespark 2, DE-65843 Sulzbach (Taunus)
- info@cosnova.com
I nostri clienti dicono di Bronzer
5,0
(1)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità




















