0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 1106130
4711 Acqua Colonia Peony & Sandalwood
Eau de Cologne Spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 28.02. a lun 02.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Peonia & Sandalo è una composizione della collezione 4711 Acqua Colonia che si basa sull'interazione armoniosa di due note contrastanti. La grazia delicata e floreale della peonia si unisce alla profondità calda e strutturata del legno di sandalo per creare un'esperienza di fragranza speciale. Questa creazione, ideata dalla profumiera Fanny Bal, dispiega un carattere di sottile eleganza femminile che non è giocoso.
L'eau de cologne è un compagno versatile, adatto a un'ampia varietà di occasioni e stagioni. La sua natura equilibrata la rende una scelta adatta sia alla vita di tutti i giorni che ai momenti speciali. Per uno sviluppo ottimale, la fragranza va spruzzata sulle zone della pelle con una buona circolazione, come i polsi o il collo.
Note di testa
Legno di sandalo, Peonia
denominazione
Eau de Cologne SprayLinea
Peony & SandalwoodLinea del marchio
Basic Rangeprofumo
floreale, legnosoCaratteristiche del prodotto
vegano
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Alcohol, Water (aqua), Fragrance (parfum), Linalool, Citronellol, Alpha-isomethyl ionone, Hexyl cinnamal, Ethylhexyl methoxycinnamate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl salicylate, Geraniol, Benzyl alcohol, Bht
- Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Tenere il recipiente ben chiuso. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Non disperdere nell'ambiente. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- Maeurer & Wirtz GmbH Co KG
- Zweifallerstrasse 120, DE-52224 Stolberg
- info@m-w.de
I nostri clienti dicono di Peony & Sandalwood
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità














