Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaAhavaCura del corpoDeadsea WaterSpring Blossom Mineral Body Lotion Deadsea Water
5
Bewertung 5/5 Sternen
(1)

Ahava Spring Blossom Mineral Body Lotion Deadsea Water Lozione minerale per il corpo

Ahava - Deadsea Water
OFFERTA
Condividi prodotto

250 ml

CHF 75.96 / 1 l

incl. Iva.

CHF 18.99

P.c. CHF 29.23

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mer 04.11. a gio 05.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La lozione minerale per il corpo Ahava Deadsea Water Spring Blossom è un'emulsione leggera, appositamente studiata per essere assorbita rapidamente dalla pelle. L'applicazione è caratterizzata da una fragranza fruttata-floreale, caratterizzata da note fresche come il limone e la prugna e da accordi floreali di giglio, lillà, rosa e fiori d'arancio. Al centro della formula c'è Osmoter™, una composizione di minerali del Mar Morto che comprende magnesio, sodio, potassio e calcio. Questa base minerale è completata da ingredienti come il succo di foglie di aloe vera e l'acqua di amamelide. Grazie alla sua consistenza fluida, il prodotto è facile da applicare senza lasciare una sensazione di pesantezza. La lozione è cruelty-free e si presenta in un flacone di colore viola con un dosatore a pompa nero che consente di dosare con precisione il contenuto di 250 ml.

  • Struttura leggera con minerali del Mar Morto (Osmoter™)
  • Profumo fruttato-floreale con note di limone, prugna e lillà
  • .
  • Contiene aloe vera e acqua di amamelide
  • .
  • Pratico erogatore a pompa per un facile dosaggio
  • Assorbimento rapido senza residui
  • denominazione

    Lozione minerale per il corpo, Spring Blossom
  • Linea

    Deadsea Water
  • Linea del marchio

    Cura del corpo
  • Articolo n.

    55879
Dopo ogni lavaggio del corpo si dovrebbe usare una lozione per il corpo, soprattutto per le pelli secche. L'ideale è applicare una quantità adeguata di crema per il corpo sulla pelle pulita e leggermente umida e massaggiarla con movimenti circolari. La pelle umida e i movimenti di massaggio fanno sì che la lozione per il corpo venga assorbita particolarmente in profondità. Dopo l'applicazione, è necessario attendere che la lozione corpo sia completamente assorbita prima di vestirsi. Naturalmente, una lozione per il corpo non può essere utilizzata solo dopo la doccia o il bagno, ma è perfetta anche per un'idratazione rapida e per una cura intensiva nel frattempo.
Aqua (Mineral Spring Water), Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Propanediol(Corn derived), Ceteareth-30, Phenoxyethanol, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal,Caprylyl Glycol, Sodium Citrate, Chlorphenesin, Sodium Cetearyl Sulfate, Citric Acid, Disodium Phosphate,Potassium Phosphate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Aloe Barbadensis (Aloe-Vera) Leaf Juice, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Maris Aqua (Dead Sea Water/Osmoter).

I nostri clienti dicono di Ahava Spring Blossom Mineral Body Lotion Deadsea Water

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(1)
Recensioni dei clienti

Potrebbe piacerti anche questo

Mehr Produkte zu dieser Marke

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’149 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.
***Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita.