0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 464588
Annayake Pour Lui
After Shave
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 28.02. a lun 02.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'elaborato flacone nero a forma di monolite del Pour Lui After Shave di Annayake lascia intendere l'alta qualità del contenuto. E sa come ispirare a modo suo. La fragranza è estremamente aromatica e maschile - ed è quindi qualcosa per uomini sicuri di sé che sanno cosa vogliono e lo esprimono in ogni modo possibile. Il dopobarba rinfrescante è ideale per la cura intensiva della pelle dopo la rasatura. Vi rinfresca in modo duraturo. Tuttavia, Pour Lui non è solo una fragranza, ma aiuta anche a lenire rapidamente e in modo duraturo la pelle dopo lo stress della rasatura. Naturalmente, può essere perfettamente combinato con gli altri prodotti della gamma Pour Lui di Annayake.
Cura ottimale dopo la rasatura a casa e in viaggio
Il dopobarba è contenuto in una bottiglia di alta qualità con apertura per il versamento. In questo modo è molto più facile erogare il contenuto. A casa e in viaggio, questa fragranza di Annayake è la compagna perfetta in tutte le sue forme. Al lavoro, durante una cena romantica con il partner o in giro per i club, questa fragranza è il modo perfetto per esprimere la propria individualità e mascolinità.denominazione
After ShaveLinea
Pour LuiLinea del marchio
Profumi da uomo
L'uso di un dopobarba è spiegato dal suo nome. Il dopobarba viene applicato direttamente dopo la rasatura quotidiana. In questo modo si evitano irritazioni della pelle e bruciature da rasoio. Il dopobarba sotto forma di lozione dopobarba, gel o lozione viene applicato in piccole quantità sui palmi delle mani. Le zone della pelle devono essere leggermente asciugate prima. Il dopobarba è liquido e va quindi tamponato sulle zone del viso e del collo. Un gel o una lozione densa devono essere applicati prima sulla punta delle dita. Quindi massaggiare delicatamente il dopobarba sulla pelle del viso e del collo. La pelle viene idratata e disinfettata.
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), PPG-26-BUTETH-26, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PANTHENOL, BISABOLOL, ALLANTOIN, PVP, LIMONENE, COUMARIN, FARNESOL, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL.
- ANNAYAKE
- 49 avenue Montaigne, FR-75008 Paris
- information@annayake.fr
I nostri clienti dicono di Pour Lui
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
NOVITA

Armani
Emporio Armani You
Eau de Parfum Spray
Power Of You
CHF 70.95 CHF 63.86
30 ml (CHF 2’365.00 / 1 l)
30 ml (CHF 2’128.50 / 1 l)
- CHF 55.34
- CHF 49.81
- CHF 70.95
- CHF 63.86

Gisada
Ambassadora
Eau de Parfum Spray
CHF 115.90 CHF 104.31
50 ml (CHF 2’318.00 / 1 l)
50 ml (CHF 2’086.20 / 1 l)
- CHF 90.40
- CHF 81.36
- CHF 115.90
- CHF 104.31

Annayake
Tomo
Tomo Set
CHF 82.95 CHF 74.66
1 pz. (CHF 82.95 / 1 pz.)
1 pz. (CHF 74.66 / 1 pz.)
- CHF 64.70
- CHF 58.23
- CHF 82.95
- CHF 74.66



















