Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app

BABOR Trucco del viso Idratazione colorata

Condividi prodotto
30 ml
CHF 1’496.67 / 1 l
incl. Iva.

CHF 44.90

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS mar 13.10. a mer 14.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La BABOR Tinted Hydra Moisturiser è una crema da giorno colorata, appositamente studiata per le esigenze della pelle secca. La texture cremosa si fonde delicatamente con la pelle e la sua leggera copertura dona un aspetto naturalmente fresco e più uniforme. La formulazione contiene ingredienti selezionati come il saccaride isomerato e lo ialuronato di sodio, provenienti dalla nota fiala Hydra Plus di BABOR. Per ottenere risultati ottimali, è sufficiente applicare la crema idratante con le dita, un pennello o una spugna dal centro del viso verso l'esterno e sfumare con cura lungo i contorni. Il prodotto è disponibile in tre diverse tonalità per adattarsi alle diverse carnagioni.

  • Crema da giorno colorata con copertura leggera
  • .
  • Adatta alle esigenze delle pelli secche
  • .
  • Dona un incarnato fresco e uniforme
  • Disponibile in tre diverse tonalità
  • denominazione

    Idratazione colorata
  • Linea

    Trucco del viso
  • Linea del marchio

    Make-up
  • Articolo n.

    1253070
Applicare con un pennello da trucco, una spugna o le dita dal centro del viso verso l'esterno. Levigare con cura i bordi esterni (attaccatura dei capelli, mascella).
aqua/water/eau, dimethicone, isohexadecane, talc, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, pentylene glycol, propanediol, saccharide isomerate, isododecane, phenoxyethanol, sodium chloride, magnesium sulfate, sodium dehydroacetate, hydrogen dimethicone, disteardimonium hectorite, benzoic acid, aluminum hydroxide, fragrance (parfum), dehydroacetic acid, propylene carbonate, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, citric acid, sodium citrate, titanium dioxide (CI 77891), iron oxides (CI77491, CI 77492, CI 77499).

Scrivi la prima recensione per Trucco del viso

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.