Birthday Special: Risparmia l’8%* su quasi tutto e il 13%* solo nell’app!

Balmain Hair Couture Black Leather Puffed Headband Black Leather Puffed Headband with Gold Plated Logo

Balmain Hair Couture - Haarreifen
Quasi esaurito
Condividi prodotto

1 pz. / Länge: 16 cm / Breite: 12,5 cm / Höhe: 3,4 cm

CHF 565.77 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 565.77

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS gio 29.10. a ven 30.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Questo esclusivo accessorio per capelli della collezione Balmain Hair Couture unisce eleganza senza tempo e precisione artigianale. Realizzato in vera pelle di Napa, il cerchietto in pelle nera vanta una superficie liscia e leggermente lucida che aggiunge un tocco sofisticato a qualsiasi stile. L'interno è rivestito in pelle nubuck antiscivolo, che permette alla fascia di rimanere saldamente sulla testa senza esercitare una pressione fastidiosa. Il design è caratterizzato da una caratteristica silhouette imbottita che aggiunge visivamente altezza e struttura ai capelli. Il logo laterale placcato in oro 18 carati a forma di lettera "B" è particolarmente accattivante e funge da marchio di fabbrica discreto. Con una lunghezza di 16 cm, una larghezza di 12,5 cm e un'altezza di 3,4 cm, l'accessorio offre una vestibilità universale. Ogni pezzo è realizzato con cura per garantire una qualità duratura. La combinazione di materiali in pelle di alta qualità e il design classico rendono questo pezzo un'aggiunta versatile a diversi guardaroba, adatta sia all'uso quotidiano che ai momenti speciali.

  • Pelle Napa di alta qualità all'esterno e pelle nubuck antiscivolo all'interno
  • .
  • Raffinata con il logo "B" placcato oro 18 carati
  • .
  • Silhouette imbottita per un look strutturato
  • .
  • Dimensioni: 16 cm di lunghezza, 12,5 cm di larghezza, 3,4 cm di altezza
  • Contenuto: 1 pezzo
    • denominazione

      Black Leather Puffed Headband with Gold Plated Logo
    • Linea

      Haarreifen
    • Linea del marchio

      Accessoires
    • Articolo n.

      1094783

    Scrivi la prima recensione per Haarreifen

    Mehr Produkte zu dieser Marke

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’147 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Lo sconto del 13% è valido solo nell’app parfumdreams. Valido fino al 26/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.