Birthday Special: Risparmia l’8%* su quasi tutto e il 13%* solo nell’app!

Brow Code Tweezers Tweezers

Brow Code - Accessori
OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

1 pz. / A punta

CHF 20.65 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 20.65

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mar 27.10. a mer 28.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Le pinzette dorate di alta qualità di Brow Code sono state sviluppate per semplificare la cura delle sopracciglia. Questo strumento estremamente pratico consente di rimuovere facilmente i peli indesiderati e di mantenere una forma chiara delle sopracciglia. Abbiamo incluso nella nostra gamma due tipi di pinzette, adatte a peli di spessore e lunghezza diversi. Pinzetta angolata: da utilizzare per la pulizia generale e per rimuovere i peli sporgenti al di fuori della forma desiderata delle sopracciglia. Pinzette a punta: da utilizzare per la rimozione mirata dei peli (in particolare per quei peli minuscoli che non possono essere rimossi).
  • denominazione

    Tweezers
  • Linea

    Accessori
  • Linea del marchio

    Trucco
  • Articolo n.

    1281554
Utilizzare le pinzette angolate o le pinzette a punta per afferrare i peli bersaglio e quindi strapparli nella direzione in cui crescono naturalmente i peli delle sopracciglia del cliente.

Scrivi la prima recensione per Accessori

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’146 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Lo sconto del 13% è valido solo nell’app parfumdreams. Valido fino al 26/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.