Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
AvviaCLARINSSONNENPFLEGESelbstbräunerSelf Tan Gelée Fraiche Auto-Bronzante Express

Articolo n. 1272045

CLARINSSelbstbräunerSelf Tan Gelée Fraiche Auto-Bronzante Express

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il Gel Autoabbronzante Express per viso e corpo garantisce un'abbronzatura uniforme e dorata in una sola applicazione. Contiene il [SelfTan Complex] Clarins con due principi attivi autoabbronzanti complementari: DHA ed Eritrulosio. Garantiscono un'abbronzatura dorata naturale e di lunga durata.

Il colore caramello è un'ottima base per l'autoabbronzatura.

La texture in gel color caramello consente un'applicazione facile, rapida e senza striature e assicura un'abbronzatura naturale. La formulazione contiene estratti di fico e di aloe vera. La pelle risulta morbida e idratata. Il gel autoabbronzante sviluppa un'abbronzatura radiosa in poche ore.* Grazie al delizioso profumo di fico, ogni applicazione è un piacere.

*Test di consumo - 101 volontari - 4 ore

Precauzioni d'uso: Questo prodotto non contiene filtri UV e non protegge dalle scottature solari.

  • denominazione

    Self Tan Gelée Fraiche Auto-Bronzante Express
  • Linea

    Selbstbräuner
  • Linea del marchio

    SONNENPFLEGE
  • Consistenza

    gel
  • Tipologia di prodotto

    tubetto
  • Ambito di applicazione

    corpo, viso
Applicare sulla pelle precedentemente esfoliata con tutta la mano con movimenti circolari. Evitare le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone dopo l'uso.
AQUA/WATER/EAU. GLYCERIN. PROPANEDIOL. ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE. DIHYDROXYACETONE. ERYTHRULOSE. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. 1,2-HEXANEDIOL. PROPYLENE GLYCOL. XANTHAN GUM. PARFUM/FRAGRANCE. ETHYLHEXYLGLYCERIN. POLYSORBATE 60. SORBITAN ISOSTEARATE. DISODIUM EDTA. CITRIC ACID. CARAMEL. LINALYL ACETATE. GERANYL ACETATE. TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES. FICUS CARICA (FIG) FRUIT EXTRACT. ACETYL CEDRENE. POTASSIUM SORBATE. SODIUM BENZOATE. CEDRUS ATLANTICA OIL/EXTRACT. DIMETHYL PHENETHYL ACETATE. PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL. CI 14700/RED 4. [01S4639]

Scrivi la prima recensione per Selbstbräuner

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’123 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.