Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**

CLARINS Reinigungen Comfort Scrub

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Lo scrub all'olio Comfort Scrub coccola la pelle in ogni sua parte. Questo scrub è perfetto per le pelli secche e dona loro nuovo comfort e morbidezza in un solo gesto. I microcristalli di zucchero rimuovono delicatamente le cellule morte da viso e labbra.
  • denominazione

    Comfort Scrub
  • Linea

    Reinigungen
  • Linea del marchio

    GESICHTSPFLEGE
  • Articolo n.

    1219010
Applicare sulla pelle del viso pulita una o due volte alla settimana. Evitare il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente con acqua.
SQUALANE. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. GLYCERIN. SUCROSE LAURATE. MICROCRYSTALLINE CELLULOSE. PROPANEDIOL. AQUA/WATER/EAU. SUCROSE. SUCROSE STEARATE. OCTYLDODECANOL. IRVINGIA GABONENSIS KERNEL BUTTER. HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES. DISODIUM EDTA. PARFUM/FRAGRANCE. VANILLIN. CAPSICUM ANNUUM FRUIT EXTRACT. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL. TOCOPHEROL. ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT. [V3236B]

Scrivi la prima recensione per Reinigungen

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’127 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 28/08/2026.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.