Risparmia un EXTRA 11%* sui preferiti in saldo e altri must-have

CLEAN Reserve Sueded Oud Eau de Parfum Spray

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

L’Eau de Parfum CLEAN RESERVE Sun-Kissed Papaya porta una composizione profumata fresca e fruttata direttamente nella vita di tutti i giorni. Il flacone in vetro trasparente con il suo caratteristico tappo in legno sottolinea con discrezione il carattere naturale del marchio. La combinazione di papaya baciata dal sole e leggere note estive avvolge il corpo in un’aura piacevole. Bastano poche spruzzate mirate al mattino per emanare una freschezza duratura per tutta la giornata. Questa fragranza è ideale per l’uso quotidiano, sia in ufficio che nel tempo libero. La formulazione discreta garantisce un effetto delicato, mentre gli accenti fruttati creano un’atmosfera vivace. Il delicato nebulizzatore distribuisce il liquido in modo uniforme sulla pelle o sui vestiti. In questo modo il profumo si asciuga rapidamente e si integra senza difficoltà in ogni routine mattutina. Con i suoi 100 millilitri di contenuto, lo spray offre una quantità generosa per un uso regolare.

  • Composizione profumata fresca e fruttata con papaya baciata dal sole, per un’aura estiva nella vita di tutti i giorni.
  • Il delicato nebulizzatore distribuisce il profumo in modo uniforme e consente una rapida asciugatura sulla pelle.
  • La formulazione discreta è ideale per l’uso quotidiano, sia al lavoro che nel tempo libero.
  • La generosa quantità di 100 millilitri garantisce un utilizzo regolare e di lunga durata.
  • Note di base

    legno di cedro, Legno di sandalo, Moschus, Vaniglia
  • Note di cuore

    Gelsomino, noce di cocco, Prugna
  • Note di testa

    Arancia, Bergamotto, Mandarino, Mela, Papaya
  • denominazione

    Eau de Parfum Spray
  • Linea

    Sueded Oud
  • Linea del marchio

    Reserve
  • Articolo n.

    1290978
  • Ambito di applicazione

    collo, corpo, décolleté
  • Tipologia di prodotto

    flacone con pompa
Questa fragranza non rientra in nessuna categoria, ma è pura individualità. Spruzza il profumo da una distanza di circa 15 centimetri direttamente sui punti di pulsazione, come i polsi, il collo e la nuca. Lascia che la fragranza si asciughi all’aria senza strofinarla, in modo che le molecole possano sprigionarsi perfettamente. Grazie al calore del tuo corpo, la composizione si fonde con la tua pelle creando un’aura unica come te.
Alcohol Denat.,Parfum (Fragrance),BHT,Tocopherol,Pogostemon Cablin Oil,Vanillin,Alpha-Isomethyl Ionone,Citronellol,Dimethyl Phenethyl,Rose Flower Oil/Extract,Beta-Caryophyllene Acetate,Linalool,Coumarin,Trimethylcyclopentenyl Methylisopentenol,Geraniol,Pinene,Limonene,Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes,Benzyl Benzoate,Farnesol,Methyl 2-Octynoate,Geranyl Acetate,Citral,Linalyl Acetate,Santalol,Eugenol,Benzyl Alcohol,Terpineol,Hydroxycitronellal,Pelargonium Graveolens Flower Oil,Benzaldehyde,Menthol.
  • GHS02
  • GHS07
  • Tenere il recipiente ben chiuso. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente.
  • Pericolo

    Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • Attenzione

    Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
  • Clean Beauty Collective Inc., Rep. NOBILIS Group GmbH
  • Rheingaustraße 34, DE-65203 Wiesbaden
  • team@cleanbeauty.com

Scrivi la prima recensione per Sueded Oud

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’134 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 23/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.