Cozy Deal Days: 11%* di sconto su quasi tutto, anche sui prodotti già in saldo!
AvviaCOSRXCura del visoCura idratanteOil-Free Ultra-Moisturizing Lotion

COSRX Oil-Free Ultra-Moisturizing Lotion Moisturizing Lotion

COSRX - Cura idratante
OFFERTA
Condividi prodotto

100 ml

CHF 154.60 / 1 l

incl. Iva.

CHF 15.46

P.c. CHF 34.35

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS ven 06.11. a sab 07.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La COSRX Oil-Free Ultra-Moisturising Lotion (with Birch Sap) è caratterizzata da una speciale formulazione a base di 70% di linfa di Betula Platyphylla Japonica. Questo ingrediente, comunemente noto come acqua di betulla, sostituisce l'acqua convenzionale in questo prodotto e costituisce la base dell'idratante. La formula è integrata da componenti quali glicerina, glicole butilenico e pantenolo, che possono contribuire a mantenere un colorito equilibrato. Essendo completamente priva di oli, la lozione ha una consistenza particolarmente leggera. Questa proprietà le permette di essere assorbita rapidamente senza lasciare una pellicola pesante in superficie. La combinazione di cetearyl olivate e sorbitan olivate agisce come emulsionante e favorisce una sensazione piacevole durante l'applicazione. La lozione è confezionata in un flacone a pompa bianco con tappo in plastica trasparente, che consente un'erogazione igienica e un dosaggio preciso. Nel processo di produzione non vengono utilizzati parabeni, solfati e ftalati. Grazie alla sua consistenza leggera, il prodotto può essere integrato in diverse routine di cura della pelle ed è adatto a chi preferisce una cura della pelle senza peso. Dopo l'applicazione, la pelle si sente rinfrescata e morbida.

  • 70% di acqua di betulla (linfa di Betula Platyphylla Japonica) come ingrediente principale
  • Formulazione leggera e priva di oli per un rapido assorbimento
  • .
  • Contiene glicerina, pantenolo e betaina
  • Libero da parabeni e solfati
  • Dosaggio igienico grazie al pratico flacone a pompetta
  • .
  • denominazione

    Moisturizing Lotion, Oil-Free
  • Linea

    Cura idratante
  • Linea del marchio

    Cura del viso
  • Articolo n.

    15985
Betula Platyphylla Japonica Juice, Butylene Glycol, Glycerin, Dimethicone, Betaine, Cetearyl Alcohol,1,2-Hexanediol, Cetearyl Olivate, Ethyl Hexanediol, Sorbitan Olivate, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Parfum, Allantoin, Panthenol, Xanthan Gum, Sodium Lactate, Sodium Hyaluronate, Sorbitan Isostearate, Polysorbate 60, Aqua/ Water, Limonene, Citral

Scrivi la prima recensione per Cura idratante

Potrebbe piacerti anche questo

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’148 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/11/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.