Beauty Bonus Days: Risparmia il 12%* su quasi TUTTO

Cartier Pasha de Cartier Set regalo

Cartier - Pasha de Cartier
NOVITA
Condividi prodotto

1 pz. / Eau de Toilette Spray 100 ml + Shower Gel 100 ml

CHF 135.58 / 1 pz.

incl. Iva.

CHF 135.58

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita

Periodo di consegna con GLS lun 26.10. a mar 27.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
  • denominazione

    Set regalo
  • Linea

    Pasha de Cartier
  • Linea del marchio

    Profumi da uomo
  • Articolo n.

    1320299
  • Ambito di applicazione

    collo, corpo, décolleté
  • profumo

    aromatico, legnoso
  • proprietà

    profumato
  • Tipologia di prodotto

    scatola
Affinché il profumo da uomo si esprima al meglio, va spruzzato sempre con molta parsimonia e direttamente sulla pelle. Grazie al calore corporeo, la fragranza scelta si sprigiona rapidamente. Se si utilizza un flacone spray, la distanza dovrebbe essere di circa 20 cm. La nebbia sottile non va sfregata e si asciuga sulla pelle. Poiché la nebbia sale dal basso verso l’alto, la pelle va profumata sempre dal basso verso l’alto. Prima di applicare il profumo, è consigliabile preparare la pelle con una lozione per il corpo inodore. Le note olfattive del profumo da uomo si legano ai lipidi della lozione, garantendo così un'esperienza olfattiva più duratura.
ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, CITRONELLOL, LINALOOL, COUMARIN, BHT, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRAL, DISODIUM EDTA.

Scrivi la prima recensione per Pasha de Cartier

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’147 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 23/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.