Articolo n. 458189
Coach Dreams
Eau de Parfum SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 04.03. a gio 05.03.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'Eau de Parfum Spray Coach Dreams è una composizione ispirata alla libertà e all'avventura di un viaggio in auto attraverso gli Stati Uniti. Questa fragranza fruttata-floreale si apre con una vivace nota di testa di arancia amara e pera, che fornisce una fresca apertura. Un bouquet speciale di gardenia delicata e rari fiori di cactus si dispiega nel cuore della creazione. La nota di fondo ancorerà la fragranza con accenti caldi e legnosi di Joshua tree e un accenno di ambroxan, conferendo all'eau de parfum un carattere muschiato di lunga durata. La sua aura giocosa e unica lo rende un compagno adatto a qualsiasi occasione. Lo spray può essere applicato su zone pulsanti della pelle come i polsi o l'area dietro i lobi delle orecchie per uno sviluppo ideale della fragranza.
- Composizione di profumo fruttato-floreale dal carattere vivace .
- Combinazione di arancia amara e pera nella nota di testa .
- Univoco cuore di gardenia e fiori di cactus .
- Fondo caldo e legnoso-muschiato con albero di Joshua e ambroxan.
Note di testa
Arancia amara, Frutta, Pera
Note di cuore
Gardenia
Note di base
Ambroxan, Legno
denominazione
Eau de Parfum SprayLinea
DreamsLinea del marchio
Damendüfteprofumo
floreale, frescoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
sprayAmbito di applicazione
corpo
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
- Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Tenere il recipiente ben chiuso. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Non disperdere nell'ambiente. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Consultare un medico. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- INTERPARFUMS SA
- 4, Rond-Point des Champs Elysées, FR-75008 Paris
- contact@interparfums.fr
















