Risparmia il 10%* su quasi tutte le fragranze oppure il 14%* su quasi tutto l’assortimento di skincare, make-up e haircare
AvviaCollistarCura del soleSun ProtectionTanning Moisturizing Milk Spray SPF 20

Collistar Sun Protection Tanning Moisturizing Milk Spray SPF 20

OFFERTA
Condividi prodotto

200 ml

CHF 88.70 / 1 l

incl. Iva.

CHF 17.74

P.c. CHF 40.18

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Il Latte Spray Idratante Abbronzante SPF 20 è uno dei prodotti di protezione solare Collistar che combina direttamente due funzioni. Il latte spray offre una efficace protezione contro i dannosi raggi UV, ma ha anche un ottimo effetto autoabbronzante che garantisce risultati già dopo la prima esposizione al sole. Questo grazie all'innovativa formulazione che contiene, ad esempio, il principio attivo abbronzante Unipertan. Sono presenti anche altri preziosi principi attivi come la vitamina E e il beta-glucano. Soprattutto, questi hanno un grande effetto anti-età.

Come applicare la protezione solare

Il Latte Spray Idratante Abbronzante SPF 20 della linea Protezione Solare di Collistar colpisce per la sua texture di rapido e facile assorbimento. È anche molto facile da spruzzare e spalmare uniformemente su tutto il corpo. Per mantenere la protezione dai raggi solari per tutta la giornata, è necessario riapplicare il Latte Spray Idratante Abbronzante SPF 20 ogni poche ore. Questo è particolarmente utile se la pelle è entrata in contatto con l'acqua.
  • denominazione

    Tanning Moisturizing Milk Spray SPF 20
  • Linea

    Sun Protection
  • Linea del marchio

    Cura del sole
  • Articolo n.

    15643
Che siate in giardino, in spiaggia o a passeggio in città, la crema solare per il viso è un must dell'estate. Affinché la crema solare raggiunga il fattore di protezione solare indicato, deve essere applicata correttamente. Applicare la crema solare sulla pelle del viso asciutta e con le mani pulite. Per una protezione ottimale, è necessario circa mezzo cucchiaino per il viso e il collo. Stendere la crema solare in modo uniforme su tutto il viso, senza dimenticare il naso. Se si utilizza uno spray di protezione solare, si deve spruzzare la pelle in modo che risulti bagnata in tutte le zone. Ripetere regolarmente l'applicazione dopo il bagno o l'abbondante sudorazione e se si è stati a lungo al sole.
COCTAB: AQUA, DIBUTYL ADIPATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, C15-19 ALKANE, POLYESTER-5, DICAPRYLYL ETHER, ACRYLATES/C12-22 ALKYL METHACRYLATE COPOLYMER, ETHYLHEXYL TRIAZONE, PHENOXYETHANOL, POLYGLYCERYL-3 COCOATE, DIETHYLHEXYL BUTAMIDO TRIAZONE, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, PARFUM, ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROXYACETOPHENONE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, CHLORPHENESIN, ARGININE, COCO-GLUCOSIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LECITHIN, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, BUTYLENE GLYCOL, ECTOIN, ACETYL TYROSINE, TOCOPHEROL, CANOLA OIL, ASCORBYL PALMITATE, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN, ADENOSINE TRIPHOSPHATE, CITRIC ACID, RIBOFLAVIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT, DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, CARBOMER, TOCOPHERYL ACETATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, BETA-CAROTENE, DNA, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL

Scrivi la prima recensione per Sun Protection

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 3,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Sconto pari al 10% valido esclusivamente sui prodotti della categoria Profumi. Sconto pari al 14% valido esclusivamente sui prodotti delle categorie Viso, Corpo, Make-Up, Capelli e Skincare. Cosmetici uomo esclusi. Valido fino al 15/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.